Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è stato il desiderio che ha generato Li Shenron?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual'è stato il desiderio che ha generato Li Shenron?

Volevo sapere qual'è il desiderio che ha generato Li Shenron, sul sito di DBA c'è scritto che questo drago è nato quando è stato espresso il desiderio di riportare in vita tutte le persone uccise da Freezer e dai suoi scagnozzi, ma in un altro sito hanno detto invece che Li Shenron è nato quando è stato espresso il desiderio di riportare in vita le persone uccise da Majin Bu. Siccome nell'Anime non viene detto quale desiderio ha creato Li Shenron (ed anche il desiderio che ha creato San Shenron non viene specificato), non è che sapreste dirmi qualcosa voi a riguardo?

Sul serio du dba dice così? Io ho sempre saputo che è stato creato dal desiderio di riportare in vita le persone uccise da Majin Bu

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Sul serio du dba dice così? Io ho sempre saputo che è stato creato dal desiderio di riportare in vita le persone uccise da Majin Bu
      è giusta questa risposta!è esatta!
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

I DBGT perfect files indicano chiaramente il desiderio di riportare in vita tutte le persone uccise da Freezer per la nascita di li shenron, pertanto è questo il desiderio in questione.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
          I DBGT perfect files indicano chiaramente il desiderio di riportare in vita tutte le persone uccise da Freezer per la nascita di li shenron, pertanto è questo il desiderio in questione.
          no,da majin bu!

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
            no,da majin bu!
            San Shenron è nato da quel desiderio, dove vedi scritto il contrario?
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

non saprei...............
              w chievo

Comment

Ha ragione PGV è un errore del sito [personalmete è il primo che trovo]

Comment

allora chiedo scusa a PGV

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    anke io sapevo così

Comment

sinceramente penso anch'io se non sbaglio che sia quello il desiderio, ovvero quello che si chiede di far tornare in vita le persone uccise da freezer... cmq adesso mi sorge il dubbio ma li shenron si intende quello ovviamente di dbgt, e freezer, non ha scagnozzi..... cmq se mi dite che è il gt riguardo il dvd e poi vi dico.......
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                      X