Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Io dico ke ce l'avrebbe fatta dato ke può esprimere qualsiasi desiderio. poi sennò Vegeta sarebbe morto.....
    tra l'altro era già morto e poi il drago li avrebbe separati. mica vegetto avrebbe opposto resistenza.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sì ma il drago nn può agire su persone più potenti del suo creatore... poi nn so se il fatto di dividerli rikieda questo potere enorme.
      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
        Sì ma il drago nn può agire su persone più potenti del suo creatore... poi nn so se il fatto di dividerli rikieda questo potere enorme.
        esattamente, dato che il dio drago non può esaudire un desiderio che vada al di là dei poteri di dio, e dato che i potara sono stati dati da kaioshin il sommo (e quindi più potente di dio), vegeth non si sarebbe potuto dividere...
        penso che nella vita di tutti i giorni si sarebbe comportato più o meno come facevano goku e vegeta, anche se vegeth è una persona totalmente diversa dato che incorpora le due personalità, quindi i discorsi "che schifo vegeta unito a goku" non hanno senso, dato che è come se fosse un'altra persona e che possiede le caratteristiche dei due saiyan. non è goku con la faccia e i vestiti di vegeta, ma un nuovo personaggio. e quindi, nella vita quotidiana, vegeth si sarebbe continuato ad allenare, sarebbe stato molto probabilmente un pò egoista (come vegeta), un pò sbruffone e arrogante(si sa le fusion sono cosi vanitose ), un pò scemo (come goku) ma avrebbe continuato ad amare i suoi figli e le sue mogli, magari con qualche difficoltà, però penso che in fondo sarebbe stato come avere sempre vegeta e goku contemporaneamente presenti..... in uno stesso corpo
        Last edited by Zack Fair; 28 April 2007, 16:17.

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
          secondo voi se la fusione di Vegetto non si fosse sciolta, come si sarebbe comportato nella vita di tutti i giorni?
          cosa sarebbe successo con bulma e chichi?
          ecco il risultato

Comment

bello il disegno^^

Comment

Originariamente Scritto da guazzieri Visualizza Messaggio
              sarebbe arrivato goku e avrebbe risolto la situazione
              o al massimo l'avrebbero sconfitto così nn fusionati
              che cavolo spari?
              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

secondo me lo avrebbero fatto a tre...no skerzo..anke chichi e bulma si sarebbero fuse
                SSJ3'S POWER

Comment

Non lo avrebbero più fatto per la volontà di non tradire la moglie!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                    Avrebbero fatto fondere anke kiki e bulma
                    ma sei un genio!!!

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      ecco il risultato
                      molto bello il disegno

Comment

Boo non ho proprio idea...
                        Comunque avrebbero srmpre trovato la soluzione^^
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          Boo non ho proprio idea...
                          Comunque avrebbero srmpre trovato la soluzione^^
                          no
                          saremo rimasti uniti per l'eternità

Comment

Working...
                          X