Originariamente Scritto da Dyana
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegetto
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Sì ma il drago nn può agire su persone più potenti del suo creatore... poi nn so se il fatto di dividerli rikieda questo potere enorme.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioSì ma il drago nn può agire su persone più potenti del suo creatore... poi nn so se il fatto di dividerli rikieda questo potere enorme.
penso che nella vita di tutti i giorni si sarebbe comportato più o meno come facevano goku e vegeta, anche se vegeth è una persona totalmente diversa dato che incorpora le due personalità, quindi i discorsi "che schifo vegeta unito a goku" non hanno senso, dato che è come se fosse un'altra persona e che possiede le caratteristiche dei due saiyan. non è goku con la faccia e i vestiti di vegeta, ma un nuovo personaggio. e quindi, nella vita quotidiana, vegeth si sarebbe continuato ad allenare, sarebbe stato molto probabilmente un pò egoista (come vegeta), un pò sbruffone e arrogante(si sa le fusion sono cosi vanitose ), un pò scemo (come goku) ma avrebbe continuato ad amare i suoi figli e le sue mogli, magari con qualche difficoltà, però penso che in fondo sarebbe stato come avere sempre vegeta e goku contemporaneamente presenti..... in uno stesso corpoLast edited by Zack Fair; 28 April 2007, 16:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiosecondo voi se la fusione di Vegetto non si fosse sciolta, come si sarebbe comportato nella vita di tutti i giorni?
cosa sarebbe successo con bulma e chichi?
Comment
-
Originariamente Scritto da guazzieri Visualizza Messaggiosarebbe arrivato goku e avrebbe risolto la situazione
o al massimo l'avrebbero sconfitto così nn fusionativegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioAvrebbero fatto fondere anke kiki e bulma
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioecco il risultato
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku Ssj 3 Visualizza MessaggioBoo non ho proprio idea...
Comunque avrebbero srmpre trovato la soluzione^^
saremo rimasti uniti per l'eternità
Comment
Comment