Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ke coincidenza!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ke coincidenza!!

Ma una cosa la posso Dire?Ma è possibile ke tt gli utenti si kiamino rispettivamente goku(l'utente ragazzo)e kiki(l'utente femminile)oppure vegeta e bulma ecc ecc??Ke ne pensate??
    Membro del Goku Fun Club!!!

non ho capito ,cosa intendi dire 0_____0?
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

essendo in un forum di dragon ball, che ti aspettavi?
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

per esempio...in qst forum nn si iscrivono tanti utenti cn il nome di vegeta?e successivamente se ne iscrivono altri cn il nome di Bulma!!Ho constatato personalmente!!Molto strano!!

Comment

io ho un nome originalissimo!!! pensa l'ho inventato io!!! Gotely!!!
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

ihihih!!!Infatti tu sei una delle poche!!Xkè cm ho detto,si iscrive un utente di nome goku e subito dopo,il giorno dopo se ne iscrive uno cn il nome di kiki!!!

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
              Ma una cosa la posso Dire?Ma è possibile ke tt gli utenti si kiamino rispettivamente goku(l'utente ragazzo)e kiki(l'utente femminile)oppure vegeta e bulma ecc ecc??Ke ne pensate??
              per esempio...in qst forum nn si iscrivono tanti utenti cn il nome di vegeta?e successivamente se ne iscrivono altri cn il nome di Bulma!!Ho constatato personalmente!!Molto strano!!

eeeh va bè sarà stato un caso...
              ma quando mi sn iscritta io nn c'erano new entry con il nick di goku
              e poi qst è un forum di dragon ball -.-
              Last edited by Layla; 28 April 2007, 16:11.

Comment

ke ti aspettavi di trovare? prodi89, berlusca4ever, oppure tottigoal....-.-'' ke topic deficiente, anke sbajato nell'inserimento nel forum

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                  io ho un nome originalissimo!!! pensa l'ho inventato io!!! Gotely!!!
                  Idem per il mio!

Comment

bella trunks, mi raccomando d'ora in poi chiamatevi tutti berlusca4ever....
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ou fate qll ke volete nn posso parlare?ok ditelo prima!!

Comment

parlare con un un italiano corretto no he?
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

no dai scusa se te la sei presa... il fatto è che cioè non ha molto senso, il fatto è che è un forum di dragon ball, e tutti sono appassionati proprio di esso quindi è normale che la gente principalmente si chiami con un nick tratto proprio da dragon ball.....
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ma perchè scrivere così??
                            ma lo riguardate un post quando lo scrivete??
                            cazzo ma è possibile che uno debba decifrare ogni volta quello che legge?
                            e tornando IT, che ti devo dire sarà una coincidenza, dato che questo è un forum di DRAGONBALL -.-

Comment

ma questo topic è fatto per attaccare un nuovo utente?????
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Working...
                              X