Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è qualcuno che conosce davvero bene l'inglese?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'è qualcuno che conosce davvero bene l'inglese?

Ragazzi ho trovato due video magnifici di Dragon Ball!!! Consistono in degli episodi appartenenti ad una saga totalmente inventata, e sono troppo divertenti!! Purtroppo nonostante la mia discreta comprensione dell'inglese non riesco a tradurre alcune scene, chi sarebbe così gentile da farci capire ogni singola battuta? (forse chiedo un po' troppo, ma vabè^^)

cmq ecco i primi due episodi, molto lollici, anche per chi non mastica molto l'inglese

http://www.youtube.com/watch?v=UiQp8Qrfmpw

http://www.youtube.com/watch?v=ep61dJohSL0

C'è da dire che sono anche realizzati abbastanza bene... PGV, tienili d'occhio mi raccomando
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

io conosco abbastanza bn l'inglese

cmq molto lollosi i video
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

scusami ma io in inglese faccio schifo......cmq molto belli i video!!!!

Comment

ma kavolate sn??

cmq detesto l'inglese e lo capisco da skifo mi dispa...

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
          ma kavolate sn??

cmq detesto l'inglese e lo capisco da skifo mi dispa...
          , menomale che nn è il topic sulle abbreviazioni

cmq aspetto un esperto come PGV allora
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

lele se PGV vede ke hai postato video di altri creatori di serie di DB ti uccide
            Last edited by Super_Saiyan95; 28 April 2007, 22:06.
            sigpic

Comment

Io lo capisco abbastanza bene, il contenuto mi è chiaro, ma il tradurti frase per frase è parecchio problematico... (per esempio, le battute delle voci in falsetto, come quella del mostricciatolo rosa, non sono riuscita a comprenderle completamente...)

Mmm... Non so se riesco ad aiutarti...
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

Comment

quoto con PV le voci in falsetto sono difficili da tradurre.
                ma il mostriciattolo rosa è troppo forte (ma ke è figlio di dodoria )
                sigpic

Comment

Lo conosco bene ma non si sente bene al computer perchè si blocca alcune volte il video
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

XD ho capito un quarto delle cose, per colpa delle voci. U.u
                    però il succo credo di averlo colto. fortissimo il tizio che fa recom. XD
                    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                      Io lo capisco abbastanza bene, il contenuto mi è chiaro, ma il tradurti frase per frase è parecchio problematico... (per esempio, le battute delle voci in falsetto, come quella del mostricciatolo rosa, non sono riuscita a comprenderle completamente...)

Mmm... Non so se riesco ad aiutarti...
                      ho il tuo stesso problema, la maggior parte delle frasi le ho perfettamente capite, ma alcune proprio ZERO

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                      lele se PGV vede ke hai postato video di altri creatori di serie di DB ti uccide
                      nah, di certo non si sentirà copiato ... cmq oggi ho trovato parecchi fan anime di db in giro x youtube, quella che mi ha colpito maggiormente è questa, anche se è solo un trailer (l'autore dice di postare tutta la serie solo nel 2010 -__________- ) : http://www.youtube.com/watch?v=UR22X2nFlDk
                      sigpic

Comment

Capisco...
                        Mi dispiace moltissimo di non poterti essere d'aiuto Lele! T.T
                        .

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                          Capisco...
                          Mi dispiace moltissimo di non poterti essere d'aiuto Lele! T.T
                          capisco, aspetterò L'Esperto

cmq x rimanere in tema di serie/parodie di db, ecco un altro video carino : http://youtube.com/watch?v=cJkCtmvi_c4
                          sigpic

Comment

Perchè PGV è un padre_lingua inglese?
                            .

Comment

no, però ultimamente è più inglese che italiano
                              sigpic

Comment

Working...
                              X