Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per voi

ultimamente visto impallando con queste domande sui livelli però volevo sapere se per voi goku e gohan normali alla saga di cell sn + o meno forti di cooler trasformato, per ma sn + forti e per voi?
    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

se intendi ssj full power è ovvio che sono parecchio più forti di cooler trasformato.
    da normali no.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

intendo normali

Comment

da normali credo che possano sconfiggere al massimo cooler non trasformato.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

normali no... ssj full power sì...

metal cooler ha un livello di circa 30 milioni (secondo i livelli di Final Goku)
          gohan e goku da normali avranno all'incirca 500.000 per ciascuno
          sigpic
          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            da normali credo che possano sconfiggere al massimo cooler non trasformato.
            neanche
            sigpic

Comment

normale, penso di no... super sayan full power, siiii!!

Comment

normale forse,ssj full power distruzione totale
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

i normali hanno una possibilità su 10 invece i full power 10 su 10

Comment

normali hanno 0.01% di possibilità di battere cooler trasformato mentre ssj full power hanno il 99.99%.
                    sigpic

Comment

mi sembra scontato che da ssj ci riescano e anche con un dito

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                        normali hanno 0.01% di possibilità di battere cooler trasformato mentre ssj full power hanno il 99.99%.
                        quoto
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

in full power assolutamente si!!!Ma poi x avere 5 anni o più sn potenti!!!!
                          Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

AVVISO:

LA COPPA DELLE 4 RAZZE SI CHIUDERA' UFFICIALMENTE TRA 2 GIORNI!

Comment

Working...
                            X