a me gohan piace sopratutto piccolo perchè poi da grande diventa troppo studioso-.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è il vostro personaggio preferito?
Collapse
X
-
Ecco i mie due personaggi preferiti della serie di DragonBall
http://img127.imageshack.us/img127/6...2540440eq7.jpg
I MITICI GOKU E BROLY...I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
Spoiler:What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!
Comment
-
preferisco il ragazzo , insomma quello contro cell. poi viene gohan supremoOriginariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiobella!....comunque credo che quello di dyana sia trunks....non voglio sbagliarmi, ma siccome lo usava come avatar...........
mentre goh@n non ho capito quale ti piace, solo quello piccolo? o anche quello grande............?............
nella mia personale classifica posto solo i primi 4
dato che il primo lo sapete inizio del 2^
2^
gotenks in tutte gli stadi,ma posto il ssj 3 perchè è più bello a mio parere

3^
goku ssj3

3^ majin vegeta
sigpic
Singer of Songs
Comment
-
Sì, mi piacciono da morire C-17 e Trunks!!!!! Poi ho una classifica xsonale, se volete la posto, ma andrei Ot.....Originariamente Scritto da Wir Visualizza Messaggiobè basti pensare quando si nasconde sotto il mantello imitando goku e cell quando combattevano.... a prop dyana il tuo scommetto che è c17^^
ma nella tua immagine pers l'hai disegnato tu?cmq ecco un'immagine del "fortissimo" mr satan
L'immy nn l'ho disegnato io (MAGARI sapessi disegnare così!!), l'ho trovata nelle immagini + belle di db insieme a una di C-18!!!!
Comment
-
non ti vergognare....se li vuoi postare posatli qua....cosi potremmo anche darti dei consigli oppure tua noi.........http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=47246sigpic
Comment
-
Solo ed unicamente il mio patato. <3

Poi ci sarebbe anche Mirai Trunks eh... U_U
Edit: Dimenticavo... Il mio personaggio femminile è sempre Bra. U_ULast edited by Katy Romance; 29 aprile 2007, 20:51.sigpic
Comment
ma poi anche io ho la mia classifica^^
Comment