Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball budokai tenkaichi 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball budokai tenkaichi 2

venghino signori venghino a parlare a parlare del più spettacolare gioco di dragon ball mai creato
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

secondo me è il miglior gioco di DragonBall mai fatto infatti la grafica è stupenda come i personaggi e inoltre la storia ripercorre sia gli eventi della saga Z (dalla saga dei Sayan al Cell Game fino allo scontro finale con il terribile Majin Buu) che quelli degli OAV più rappresentativi

Comment

vadino gli utenti a cercare se non ci sono gia topic come questi, vadino

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
        venghino signori venghino a parlare a parlare del più spettacolare gioco di dragon ball mai creato
        Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
        secondo me è il miglior gioco di DragonBall mai fatto infatti la grafica è stupenda come i personaggi e inoltre la storia ripercorre sia gli eventi della saga Z (dalla saga dei Sayan al Cell Game fino allo scontro finale con il terribile Majin Buu) che quelli degli OAV più rappresentativi
        qual è il tuo personaggio preferito il mio come avrai notato dal nome è bardak e gohan ragazzo
        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

vege sei il migliore
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

dal nome si può dedurre ke è gogeta ma sono tutti spettacolari

Comment

in effetti è veloce e potentissimo invece a me piace bardak perche nn eccelle in nulla in particolare ma mi piace e adoro la sua mossa vendicatore finale

Comment

Io anke se apprezzo Gogeta (dal nome ) nn posso fare a meno di Super Vegeth!!!!!!!!!!
                I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                Vi amo se clikkate qui!

Comment

Credo che tu non te ne sia accorto Bardak91, ma per parlare di giochi c'è il forum games

Comment

quoto con vale92, cmq io amo la tecnica finale di mystic gohan, a dir poco spettacolare
                    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

0spostare in games
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

cMQ IL MIO PERSONAGGIO preferito è goku ssj, erchè se ci fate caso fa le mosse più forti del gioco per l'energia che consumano. solo con lui, in una battaglia a cinque e con difficoltà normale ho battuto gogeta ssj4 e 2, vegetto, goku ssj e goku ssj4

Comment

io adoro radish, è velocissimo
                          però turles e 13 hanno delle mosse fantastiche
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Working...
                          X