venghino signori venghino a parlare a parlare del più spettacolare gioco di dragon ball mai creato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball budokai tenkaichi 2
Collapse
X
-
secondo me è il miglior gioco di DragonBall mai fatto infatti la grafica è stupenda come i personaggi e inoltre la storia ripercorre sia gli eventi della saga Z (dalla saga dei Sayan al Cell Game fino allo scontro finale con il terribile Majin Buu) che quelli degli OAV più rappresentativi
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiovenghino signori venghino a parlare a parlare del più spettacolare gioco di dragon ball mai creatoOriginariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggiosecondo me è il miglior gioco di DragonBall mai fatto infatti la grafica è stupenda come i personaggi e inoltre la storia ripercorre sia gli eventi della saga Z (dalla saga dei Sayan al Cell Game fino allo scontro finale con il terribile Majin Buu) che quelli degli OAV più rappresentativiIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
in effetti è veloce e potentissimo invece a me piace bardak perche nn eccelle in nulla in particolare ma mi piace e adoro la sua mossa vendicatore finaleIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
cMQ IL MIO PERSONAGGIO preferito è goku ssj, erchè se ci fate caso fa le mosse più forti del gioco per l'energia che consumano. solo con lui, in una battaglia a cinque e con difficoltà normale ho battuto gogeta ssj4 e 2, vegetto, goku ssj e goku ssj4
Comment
Comment