Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sentite, e se le fusion le 'smembrassimo"?
(cioé in questo caso un punto a Goku e uno a Vegeta??? )
Al massimo mezzo e mezzo.
Comunque evitiamo voti doppi e creazioni di partiti
Se no Veggie mi ammazza (visto che mi schiererei contro i vegetisti (o vegetiani, o vegetariani, boh)).
Comunque evitiamo voti doppi e creazioni di partiti
Se no Veggie mi ammazza (visto che mi schiererei contro i vegetisti (o vegetiani, o vegetariani, boh)).
Voti doppi?...
Ti riferisci alla battuta che ho fatto a Connacht?
Io scherzavo ovviamente!!!
Per quel che riguarda i 'partiti'... beh, mi pare inevitabile che in un topic del genere uno esprima le sue preferenze...
Schierati 'contro' chi vuoi, anche se forse sarebbe meglio tu votassi davvero il tuo personaggio preferito ( e non dubito comunque che sia davvero Piccolo...) piuttosto che l' antagonista a punti di quello che odi di più!!!
(Vegeta rule!!! )
Il migliore è Gotenks e non rompete le palle che le fusion non centrano.
Gotenks è il migliore quindi è primo capito!! La prossima volta che vedo la classifica deve essere primo. E' un ordine.
Voti doppi?...
Ti riferisci alla battuta che ho fatto a Connacht?
Io scherzavo ovviamente!!!
Per quel che riguarda i 'partiti'... beh, mi pare inevitabile che in un topic del genere uno esprima le sue preferenze...
Schierati 'contro' chi vuoi, anche se forse sarebbe meglio tu votassi davvero il tuo personaggio preferito ( e non dubito comunque che sia davvero Piccolo...) piuttosto che l' antagonista a punti di quello che odi di più!!!
(Vegeta rule!!! )
No, mi riferisco a connacht che continua a votare più volte
Per partiti intendo evitiamo una sfilza di post faziosi tipo quello sopra al tuo, se no riempiamo il topic di spam e non si capisce più niente (è pure più faticoso per te conteggiare).
I miei personaggi preferiti sono Goku e Piccolo, ma in questa situazione ho preferito votare il namecciano.
Caro Gogetenks SS4... primo vota come hanno fatto tutti gli altri!!!!
Secondo mse ti sento (vedo) skrivere qualcos'altro di sgrdevole ad un mio amico (TUTTI) ti spezzo le gambe!!!! CHIARO!!!!!
ciao..
Caro Gogetenks SS4... primo vota come hanno fatto tutti gli altri!!!!
Secondo mse ti sento (vedo) skrivere qualcos'altro di sgrdevole ad un mio amico (TUTTI) ti spezzo le gambe!!!! CHIARO!!!!!
ciao..
Lascia perdere.
Tanto d'ora in poi se posta per dare fastidio gli cancelliamo direttamente il post per non insozzare il topic.
Comment