Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta= Leopardi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vegeta= Leopardi!

    Nel film di Broly (il primo) Vegeta appena vede il ssj della leggenda diventa pessimista .... -morirete tutti!! mò Leopardi
    Junior (o sig. Piccolo! ) Lo pia x i capelli, ma secondo me è stato troppo buono io gli avrei dato 4 pugni in faccia! !
    Voi cosa avreste fatto??
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

  • #2
    Beh.. Leopardi non è l'unico pessimista della storia, no? Vegeta poi non è sempre così disfattista, anzi, in genere è molto impulsivo e si sopravvaluta parecchio... Non ho capito bene la domanda! Se è :"pensi che vegeta ricordi leopardi?" la risposta è no; se è "avresti malmenato vegeta per la sua vigliaccheria?" la risposta è "compatiamolo, povero principino tronfio"!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #3
      secondo me paragonare vegeta a leopardi e' un po' sbagliato!!! (la mia prof. ha detto che leopardi era anche un po' sfigato di suo)
      solo in quell'occasione Vegeta si e' comportato da vigliacco...
      comunque non so' che dire riguardo alla punizione che gli darei, e' sempre il principe dei sayan!!!


      ho una domanda ma se il padre di vegeta non c'e' più, perche' non e' diventato il re dei sayan?
      non e' destinato a lui il trono?
      io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
        Nel film di Broly (il primo) Vegeta appena vede il ssj della leggenda diventa pessimista .... -morirete tutti!! mò Leopardi
        Junior (o sig. Piccolo! ) Lo pia x i capelli, ma secondo me è stato troppo buono io gli avrei dato 4 pugni in faccia! !
        Voi cosa avreste fatto??
        Io lo avrei pestato a sangue per concludere il tutto con il makankoskappo.

        Comment


        • #5
          Vegeta non ricorda Leopardi e la io lo avrei fracassato di botte.
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggio
            ho una domanda ma se il padre di vegeta non c'e' più, perche' non e' diventato il re dei sayan?
            non e' destinato a lui il trono?
            Non avrebbe senso visto che il regno dei saiyan non esiste più... Un re senza regno non ha senso! Vegeta ora è un po'come i nobili italiani di adesso: mantiene il titolo, ma di fatto non ha alcun potere.
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #7
              solo in quel momento e per il pessimismo forse ma non per il resto.
              lo sai che leopardi era bruttissimo no? se ti sente una fan di vegeta sono cavoli
              sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
                solo in quel momento e per il pessimismo forse ma non per il resto.
                lo sai che leopardi era bruttissimo no? se ti sente una fan di vegeta sono cavoli
                Beh, non è che Vegeta sia poi sto gran figo eh...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  quoto, ma sai come la pensano le vegetine
                  sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                  Comment


                  • #10
                    Vabbè ricordiamoci che quello era un movie quindi non proprio farina dl sacco del Tory...durante la serie Vegeta non è mai un vigliacco!!

                    P.S. Il mio professore di lettere al ginnasio dice che leopardi era tutt'altro che pessimista...boh

                    Comment


                    • #11
                      oh dio...leopardi era un filosofo abbastanza pessimista...cmq vegeta è sempre vegeta, prima fà lo sbruffone e poi si spaventa anche della sua ombra!!!
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

                      Comment


                      • #12
                        Vegeta in quel movie speravo venisse ammazzato...cazzo odio le frigne...

                        Comunque Vegeta non ci metteva molto a far fuori il namecciano eh
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          Vabbè ricordiamoci che quello era un movie quindi non proprio farina dl sacco del Tory...durante la serie Vegeta non è mai un vigliacco!!

                          P.S. Il mio professore di lettere al ginnasio dice che leopardi era tutt'altro che pessimista...boh

                          nella saga di freezer un po' lo è...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                            nella saga di freezer un po' lo è...
                            vabbè, sapendo che contro molti non aveva speranze, ha preferito molte volte nascondersi o ritirarsi: d'altra parte i Saiyan sono valorosi non stupidi...

                            Comment

                            Working...
                            X