allora avrei intenzione di proporvi un idea....visto ke aveta abolito i passatempi,giochini ecc.... perke non aprite un forum "passatempo" cm il libero, il principale ecc.. ora cioè è solo un idea..sta a voi decidere se accettarla o no
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
per i mod..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per me andrebbe bene una sezione dedicata solo ai tornei e ai giochini...
purchè non ci siano troppi flames e OT
la decisione ai mod...sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
-
Rispndo io, anke se nn sn mod, avevo fatto una rikiesta x una sezione fanfiction e mi è stato risposto negativamebnte, xkè essendo il forum hostato su Gamesurf nn si può, a meno ke nn ci sian un motvo essenzioale. E pare ovvio ke in questo caso nn c'è.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggioptremmo fare cosi: ognuno di noi a favore della mia proposta scriva il suo nick e accanto "io ci sto"
allen iverson: io ci stoUATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioma per favore. la sezione fan fiction sarebbe molto più utile
Comment
-
forum passatempo????x cosa?x arrivare subito a 1000 mex,x discutere su cosa fa l usdm?a me sembra una richiesta inutile...fai ubriacare chibi goku e jarod con sambuca e tequila e forse hai qualche possibilitàsigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment