Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

certo che e possibile.............solo che con i potara no, visto che ci sono solo due orecchie e ci sarebbe bisogno di 4 orecchini......per la fusion normale , si potrebbe ( tanto e vero che nel fantomatico AF cera questa opzione ) comunque credo che il tory ha fatto bene a non farlo........gia sputiamo dietro al GT....pensate se lo faceva!..............
    sigpic

Comment

in generale si si potrebbe ma fra gotenks e gogeta no a causa del divario di forza e fisico, e cmq il tempo si sarebbe dimezzato ma se avessero utilizzato i potara allora si tanto lì non conta nè la forza ne il fisico
      sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
        a parte per motivi fisici, i due individui ke si fondono dovrebbero avere la stessa forza (pressapoco), quando si fondono, ma proprio per questo è impossibile. sappiamo ke janemba era sicuramente più forte di super bu, ke gotenks ssj non riesce a battere. invece gogeta si impegna pokissimo contro janemba. quindi gogeta nn potrebbe abbassare la propria aura fino a farla combaciare con quella di gotenks ssj. la fusion nn si può fare se sono supersayan di liv diverso, quindi gotenks nn si può trasformare in ssj3 per effettuare la fusion allo stesso livello. tra l'altro se si fondono nn possono raggiungere lo stadio di ssj4 perke solo il 50% di "gogetrunks" può raggiungere quello stadio: basti pensare ke gogeta nell'oav nn va al livello 3 perke solo il 50% del suo corpo lo può fare, cioè goku. spero nn vi confondiate!!!!!!!!!!!

1) gogeta potrebbe calare la sua aura
        2) contro janemba sia goku ke vegeta avevano raggiunto il ssj2
        3) gotenks raggiunge il ssj3 e nè goten nè trunks avevano neanke raggiunto il ssj2

Comment

secondo me con gotenks adulto di potrebbe anche fare,ma durerebbe pochi minuti
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

si e poi facevano un quartetto.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

potebbe essere possibile!!

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

1) gogeta potrebbe calare la sua aura
                2) contro janemba sia goku ke vegeta avevano raggiunto il ssj2
                3) gotenks raggiunge il ssj3 e nè goten nè trunks avevano neanke raggiunto il ssj2
                1)gogeta, per calare l'aura al pari di gotenks ssj non dovrebbe più essere ssj e diventare normal
                2)col punto 2 nn ho capito ke volevi dire
                3)per quanto riguarda il punto 3, goten e trunks hanno scoperto questo livello quando erano già fusi e quindi ci sono arrivati come gotenks, no come trunks o goten. quello ke volevo dire io è ke se si fondono gotenks e gogeta e danno vita a "gogetrunks" questi nn ha lo stadio di ssj4 come già disponibile, ma deve superare il limite del ssj2 e poi quelo del ssj3. in modo analogo gogeta nell'oav doveva superare il limite del ssj2 per trasformarsi nel tre
                (mi sarò fatto capire?)

Comment

Non credo sia possibile anke se è da sempre ke me lo chiedo.
                  Secondo me nn è possibile perkè per eseguire la fusion bisogna avere più o meno lo stesso livello di combattimento quindi fare una fusion tra gogeta e gotenks è teoricamente impossibile.

Comment

boh...................la cosa non mi interessa in quanto le fusioni sono una vaccata
                    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

e se invece facessero prima la fusion goku e vegeta (gogeta) e poi goten e trunks (gotenks, ke ovviamente dovrebbe essere alto cm gogeta), e poi si unissero cn i potara?!?!?...sarebbe possibile in questo modo
                      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                        e se invece facessero prima la fusion goku e vegeta (gogeta) e poi goten e trunks (gotenks, ke ovviamente dovrebbe essere alto cm gogeta), e poi si unissero cn i potara?!?!?...sarebbe possibile in questo modo
                        quoto,quoto.....sarebbe possibilissimo!
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Io avevo già ideato quolcosa, del genere (Veramente li ho trovati su una fanfict ), i braccialetti Phodhara, che fondono due fusioni di qualsiasi tipo in una sola fusione per un tempo illimitato.
                          The pawer is nothing withauth the control

Comment

credo che sia possibile ma non ne sono certo................................
                            w chievo

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                              quoto anch'io, non sarebbe possibile? oppure la fusione coi potara si scioglierebbe perchè dopo il tempo stabilito si sciolgono le due con la metamoru?
                              sigpic
                              vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

Working...
                              X