mmm...mi iscrivo,speriamo si riesca a finirlo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt
Collapse
X
-
Mi iscrivo,infondo è il 5° torneo a cui mi iscrivo, gli altri 4 sono stati persi nel profondo oblio . Speriamo se non lo chiudono.
@ Brolhan: Simile, però nell'altro torneo bisognava mandare MP
Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggiopeccato che le risp sono su mess privati.secondo me le risp le dovresti far fare nella discussione se no nn ci capisci piu niente con 40000 mila mess che ti vengono alla volta!!!!Last edited by vincenzopan; 05 May 2007, 17:51.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
peccato che le risp sono su mess privati.secondo me le risp le dovresti far fare nella discussione se no nn ci capisci piu niente con 40000 mila mess che ti vengono alla volta!!!! se cambi idea e metti le risp nella discussione mi iscrivo!!
Comment
-
nn metto le risposte nella discussione perkè ki partecipa può guardarle e scriverle giuste anke lui... ci sarebbe partita? vedrò di non confondermi, e mi servirà la vostra collaborazione, quindi rispettate le regole, ke kasomai kambierò se mi troverò male... CMQ L'ULTIMO KE vuole ke KIUDONO il torneo SN IO, SPERIAMO KE i moderatori ce lo facciano terminare!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioAllora Ascoltate: Siccome Ho Un Cugino Ke Sta Male Sono Stato Costretto Ad Assentarmi Oggi 05/05/07 Dalle 18.00 fino a Domani Pomeriggio, Penso Verso Le Cinque. Ma Niente Paura! Ki Volesse Iscriversi Dovrà Solo Segnalarlo In Questa Discussione, E Io, Appena Tornato, Penserò A Registrare Tutti Quelli Ke Avranno,eventualmente, Scritto Di Voler Partecipare.quindi Niente Paura Se Nn Vedete Spuntare subito Il Vostro Nome Nella Lista Degli Iscritti, Perkè Domani 06/05/07 Ci Sarete Di Sicuro. Accorrete Numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggiomi iscrivo!!!sempre meglio tentare di arrivare penultimo!!w chievo
Comment
-
Comment