Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uomo Tigre
    Guest replied
    Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
    quoto anke se chi è goku si sapra domani
    Neanche a te piace vegeta??????I miei più vivi complimenti!!!!
    Ti sto facendo un aplauso

Leave a comment:

• bardak91
    replied
    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Si si hai perfettamente ragione!
    Cmq per vale :hai detto che ti ricordiamo Goku e Vegeta, mi auguro per te ke io sia Goku
    Cmq sia che perdo che vinca mi sono molto divertito e mi sono fatto un nuovo amico, non potevo chiedere di meglio.
    Vale se dovessi fare un altro torneo contami già tra gli iscritti.
    quoto anke se chi è goku si sapra domani

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    è vero durante il torneo è nata credo un'amicizia tra me e l'uomo tigre e credo che sia importantissimo perche anke se uno di noi perdera nn potra far altro che essere felice per l'altro
    Si si hai perfettamente ragione!
    Cmq per vale :hai detto che ti ricordiamo Goku e Vegeta, mi auguro per te ke io sia Goku
    Cmq sia che perdo che vinca mi sono molto divertito e mi sono fatto un nuovo amico, non potevo chiedere di meglio.
    Vale se dovessi fare un altro torneo contami già tra gli iscritti.

Leave a comment:

• bardak91
    replied
    sono interessato a partecipare ma nn a dirigerne uno o poi se ne hai bisogno volentieri

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    è vero durante il torneo è nata credo un'amicizia tra me e l'uomo tigre e credo che sia importantissimo perche anke se uno di noi perdera nn potra far altro che essere felice per l'altro
    sisi, dicono tutti così

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    nn kiede nessuno? Bardak? Uomo Tigre? nn siete interessati? Trunks? neanke tu?

Leave a comment:

• bardak91
    replied

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    si e sarebbe bello farmi venire un esaurimento nervoso!!! mi serve qualcuno ke lo faccia con me!!!! avevo già pensato di fare una seconda edizione, mi sn divertito molto e ankora nn è finita! qui quei due romanticoni sn diventati amici e sono contento per loro(mi ricordano goku e vegeta) e il torneo è filato per il mezzo giusto. cmq se qualcuno di voi vuole fare con me un altro torneo nn ha ke da kiedere... QUINDI KIEDETE!!!!!!

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    sono adorabili xD cmq x vale: ti consiglio ke se farai una seconda edizione di inserire un numero maggiore massimo di iscritti...infatti è già finita sarebbe bello fare, tipo, 50-60 iscritti ^^

Leave a comment:

• bardak91
    replied
    anke tu mi sei simpatico godiamoci questa notte perche domani si vedra chi dei due è il migliore

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    spero davvero ke ne venga fuori il migliore. la sfida è aperta e non da poko mi pare, ora avrete l'occasione di saper una volta e per sempre ki è il maggiore esperto di db-z-gt, oav e compagnia bella.

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    fischio che rischio ma speravo di arrivare in finale con te uomo tigre domani la grande sfida
    Si anch'io ci speravo, ormai mi sei rimasto simpatico
    ke vinca il migliore

Leave a comment:

• bardak91
    replied
    fischio che rischio ma speravo di arrivare in finale con te uomo tigre domani la grande sfida

Leave a comment:

• Panny
    replied
    Buona fortuna.^^

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    anzi no!!! viene eliminato anke tensing!!! infatti sbagliando tutt'e due si è fatto raggiungere da panny e poikè okkupano insieme l'ultima posizione vengono eliminati entrambi! scusate l'errore di calcolo!!! QUINDI ABBIAMO I FINALISTI!!!!!!!!!!!!!

UOOOOOOMO TIGREEEE...... VS ...... BAAARDAAAAK91
    Last edited by ; 14 maggio 2007, 20:34.

Leave a comment:

Working...
X