Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EVVAI!!!!!
    HO INDOVINATO!!!

Comment

• ok mi sto già concentrando per domani da che ce la faccio dai...
      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• io sono Il Nicco, e Il Nicco vince
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• a proposito dimenticavo di salutare jinkasama nn te procupe è un gioco e va preso come tale
          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
            ok mi sto già concentrando per domani da che ce la faccio dai...
            Tranquillo,è solo un torneo, poi se hai risposto alla domanda sul maestro del genio sei a buon punto.

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
              Okay le risposte erano:

1)Gli allievi sono stati:Goku, Crilin, Yamcha, lo Stregone Del Toro, e Nonno Gohan
              2)Il maestro di Muten era Mutaito.
              3)Il compagno di allenamento di muten era l'Eremita Della Gru.

Allora, è stato eliminato ( a parte quelli ke nn hanno risposto ke ora cancello subito dalla lista degli iscritti)............JIN KAZAMA!!! mi dispiace jin, ma le hai sbagliate tutte!!!!!!!! Degli allievi nn facevano parte Jaozi e tenshinan, ma lo Stregone Del Toro e nonno Gohan, il maestro di muten nn è il genio delle tartarughe, e il compagno di allenamento era l'eremita della gru, NON Nonno Gohan!!!!!!!!! mi dispiace alla prossima!!!!!!
              CLASSIFICA
              BARDAK91 3 PUNTI
              REPO 3 PUNTI
              DAVIDE94 3 PUNTI
              MYSTIC VEGETA 3 PUNTI
              TENSING 3 PUNTI
              PANNY 3 PUNTI
              EDELMIR 3 PUNTI
              TEO SS 3 PUNTI
              UOMO TIGRE 3 PUNTI
              BROLHAN 3 PUNTI
              IL NICCO (KE HA RISPOSTO UN PO' IN RITARDO) 3 PUNTI
              DARK SAYAN46 2 PUNTI (HAI SBAGLIATO LA 2°!)
              GOTELY 2 PUNTI (HAI SBAGLIATO LA 2°!)
              JIN KAZAMA...0 PUNTI!! ELIMINATO!

io proporrei una cosa, visto ke questo era il primo giro, direi di non eliminare jin kazama. diciamo ke è stato un giro di prova, certo non ha totalizzato punti e quelli degli altri rimarranno ma fai valere questo (e questo soltanto) come giro di prova, tanto è quello iniziale. fai una buona azione, non costa nulla

Comment

• quoto alla grande!!!
                sigpic

Comment

• scusate, ma io, specialmente martedì, giovedì e venerdì riuscirò a postare le risposte all'incirca tra le 21 e le 21.45
                  posso rimanere?
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• dimenticavo di dirvi ke nn accetto più correzioni!!!!!! per oggi passi perkè era la prima volta, ma da ora in poi niente più! è sleale, perke magari qualcuno si accorge da alcune affermazioni fatte sul forum o da internet di aver sbagliato si fa correggere la risposta sbagliata. nn mi pare giusto per ki konta sulle proprie conoscenze, quindi stabilisco questa regola. vi do un consiglio: leggete più attentamente le domande e siate sicuri della risposta!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

io proporrei una cosa, visto ke questo era il primo giro, direi di non eliminare jin kazama. diciamo ke è stato un giro di prova, certo non ha totalizzato punti e quelli degli altri rimarranno ma fai valere questo (e questo soltanto) come giro di prova, tanto è quello iniziale. fai una buona azione, non costa nulla
                      dai si ha ragione trunks!!
                      sigpicke kosa divolo è? guarda QUI
                      Originariamente Scritto da umbertoumberto
                      Ma no sono immagini elaborate al computer!!
                      pure QUESTO
                      se ti sto sul caxxo clicca qui

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                        dimenticavo di dirvi ke nn accetto più correzioni!!!!!! per oggi passi perkè era la prima volta, ma da ora in poi niente più! è sleale, perke magari qualcuno si accorge da alcune affermazioni fatte sul forum o da internet di aver sbagliato si fa correggere la risposta sbagliata. nn mi pare giusto per ki konta sulle proprie conoscenze, quindi stabilisco questa regola. vi do un consiglio: leggete più attentamente le domande e siate sicuri della risposta!!!
                        quindi lasci passare jin x questa volta?

Comment

• vabbe JIN.....nn scoraggiarti!la prossima volta andra' meglio,ne sn sikuro!
                          sigpic

Comment

• P.S. spero ke vale92 t faccia restare!
                            sigpic

Comment

• cmq vorrei far rimanere jin kazama, ma come faccio coi punti? se lascio a tutti i partecipanti 3 e 2 punti, poi jin dovrebbe fare 3 punti alla prossima prova e tutti gli altri 0!! dovrei togliere a tutti i punti guadagnati? nn è giusto. kiedo konsiglio. poi se siete tutti a favore (ma proprio tutti), okay (se avete dubbi su "tutti" guardate gli iscritti rimanenti). cmq il nicco, visto ke me lo dice in anticipo può rimanere, a patto ke posti le domande entro le 21.30!!
                              Last edited by ; 07 May 2007, 20:57.

Comment

• nn lo so credo che abbiano ragione lascialo riprovare oppure fagli fare una prova d'ammissione per via mp

Comment

Working...
                                X