Originariamente Scritto da Tensing
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt
Collapse
X
-
Guest replied
-
no xke trunks ha fatto 11 e panny 12....se dai il punto a trunks anke panny viene eliminata..cmq a me va bene se ti ridanno il punto....ma devi aspettare ke panny dia il consenso..
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioscusa ma se danno il punto a te e trunks anke panny viene eliinata...nn credo lei sia d'accordo...
Leave a comment:
-
scusa ma se danno il punto a te e trunks anke panny viene eliinata...nn credo lei sia d'accordo...
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioio nn saprei...ma si il mio uomo tigre lo rivoglio senza di lui sul trono mi sento solospero di tornati a fare compagnia
Leave a comment:
-
Guest repliedMi sembra che siano tutti d'accordo per la mia risposta.
Quindi vale ora ho 14 punti giusto?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioio nn saprei...ma si il mio uomo tigre lo rivoglio senza di lui sul trono mi sento solo
Leave a comment:
-
anke se nn partecipo tengo a dire la mia:divo e' dio!!!lo so molto bene perke' il manga in cui compare lho letto molte volte
Leave a comment:
-
io nn saprei...ma si il mio uomo tigre lo rivoglio senza di lui sul trono mi sento solo
Leave a comment:
-
Guest repliedOk vediamo che dicono gli altri, perchè mi sembra giusto che ottenga un punto in più in fondo la domanda non era molto comprensibile.
Leave a comment:
Leave a comment: