Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vero Torneo Per Gli Esperti Db-z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uomo Tigre
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
    no xke trunks ha fatto 11 e panny 12....se dai il punto a trunks anke panny viene eliminata..cmq a me va bene se ti ridanno il punto....ma devi aspettare ke panny dia il consenso..
    Io nn ho niente contro Panny ma quì non si parla del suo consenso, io ho risposto in modo CORRETTO!

Leave a comment:

• Tensing
    replied
    no xke trunks ha fatto 11 e panny 12....se dai il punto a trunks anke panny viene eliminata..cmq a me va bene se ti ridanno il punto....ma devi aspettare ke panny dia il consenso..

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
    scusa ma se danno il punto a te e trunks anke panny viene eliinata...nn credo lei sia d'accordo...
    Se nn erro Trunks aveva sbagliato anche un altra domanda, e cmq non mi sembra giusto che perda un punto nonostante abbia risposto in modo corretto.

Leave a comment:

• Tensing
    replied
    scusa ma se danno il punto a te e trunks anke panny viene eliinata...nn credo lei sia d'accordo...

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
    io nn saprei...ma si il mio uomo tigre lo rivoglio senza di lui sul trono mi sento solo
    spero di tornati a fare compagnia

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    Mi sembra che siano tutti d'accordo per la mia risposta.
    Quindi vale ora ho 14 punti giusto?

Leave a comment:

• Tensing
    replied
    Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
    io nn saprei...ma si il mio uomo tigre lo rivoglio senza di lui sul trono mi sento solo
    ti 6 dimenticato ke ci sn anke io in testa

Leave a comment:

• Rufy
    replied
    anke se nn partecipo tengo a dire la mia:divo e' dio!!!lo so molto bene perke' il manga in cui compare lho letto molte volte

Leave a comment:

• bardak91
    replied

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    Ok vediamo che dicono gli altri, perchè mi sembra giusto che ottenga un punto in più in fondo la domanda non era molto comprensibile.

Leave a comment:

Working...
X