Poi se Bulma e Vegeta non si fossero sposati non sarebbe nato Trunks...e senza di lui sarebbe accaduto il finimondo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Migliori Amici di Goku = Mezzi "traditori"?
Collapse
X
-
si ma senza c18 non sarebbe accaduto il finimondo...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da alexd87 Visualizza MessaggioDue migliori amici sposati con due grandi nemici di GokuE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Juniorfan91 Visualizza MessaggioTradimento non di certo, infatti bulma e krilin si sono sposati con c18 e vegeta non per fare un dispetto a goku ma perchè hanno visto la parte buona di questi 2 ex nemici!!
beh non sono proprio nemici.Io penso + ke siano rivali
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon credo sia un tradimento, anzi.
Krillin e 18 si sono sposati perchè questa si è ravveduta ed è passata dalla parte dei buoni. Idem per Vegeta, che è dei buoni seppur non voglia ammetterlo. (e ovviamente anche per amore )
A me sembra più un messaggio che sta a dire: anche i cattivi possono venir perdonati.
Quoto cn my sister. Se 18 e Vegeta avessero continuato a voler morto Goku, Crilin e Bulma nn li avrebbero sposati. (anzi, x essere + precis, se avessero continuato sul serio, probabilmente sarebbero morti nel giro di poko XD).
E poi, al cuor nn si comanda, se Crilin e Bulma si innamorano di 18 e Vegeta cosa ci vuoi fare? Credevi (ki ha aperto i topic) ke x amicizia verso Goku avrebbero dovuto rinunciare al loro amore, x altro ricambiato? (nn inizialmente, ma dopo sì). Ma dove??? XD
Nemmeno Goku l'avrebbe fatto XD.
Se ci fai caso anke Gou segue la politica "Ognun per se e dio x tt" XD. Xkè allora Crilin e Bulma avrebbero dovuto rinunciare a qualkosa di cs forte x lui?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Considerarlo tradimento è esagerato....... i 2 "cattivoni" si erano ravveduti dopotutto. E poi è l'ennesima dimostrazione del Tory nel dimostrare ke anke i malvagi hanno un cuore
Comment
-
Non avete capito...come ho già spiegato, loro han fatto benissimo a sposare 18 e Vegeta, dato che poi C-18 e Vegeta son i miei personaggi preferiti... dico ciò che vi sta dietro, dalla mano di Toryama... ovvero se voi avete apprezzato questa scelta di far sposare i due migliori amici con due grandi nemici di Goku!DRAGON BALL C (Nuova Serie Amatoriale)
01 - La Scoperta dei Poteri 02 - Cominciano gli Allenamenti 03 - Una Nuova Minaccia
Comment
-
Certo!!!!!!!!! è stata troppo azzeccata!!!! Ki se la sarebbe mai aspettata una cosa del genere? è stata una scelta fantastica!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioCerto!!!!!!!!! è stata troppo azzeccata!!!! Ki se la sarebbe mai aspettata una cosa del genere? è stata una scelta fantastica!!!!!
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Ok, xò ora basta ot e basta chat......
Comment
-
Non penso sia un tradimento.. perlomeno quello di Crilin
Ma no, neanche quello di Bulma
Ma poi questo è ammore!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
E l'amore nn conosce confini!
Comment
Comment