Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caratteristiche livelli super sayan...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • caratteristiche livelli super sayan...

    allora qua posterò insieme al vostro aiuto le caratteristiche dei vari livelli del super sayan.
    super sayan= ottima velocità, discreta potenza.
    super sayan 2= migliorata nettamente la velocità, e anche la potenza diventa più forte.
    super sayan 3= si abbassa nettamente la velocità ma aumenta moltissimo la potenza.
    super sayan 4= grandiosa potenza, invece la velocità simile a quella del super sayan 2.

    ditemi se secondo voi sono giusti!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  • #2
    super saiyan=velocità discreta,potenza ottima
    super saiyan 2=velocità nettamente superiore,potenza simile al super saiyan 1
    super saiyan 3=velocità ancora in aumento,forza strepitosa
    super saiyan 4=velocità uguale al super saiyan 3,forza incredibile
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

    Comment


    • #3
      Davide i livelli di forza sono giustissimi ma dimentichi un particolare!!!quando dici:Super sayan 2 potresti dire le caratteristiche di qst trasformazione!!!!
      -Super sayan 2-Goku=Velocità strepitosa,potenza moderata
      se dici:-Super sayan 2 forma Dai ni Dankay già ci siamo-Vegeta=Massa muscolare aumentata
      Se invecie dici:Super sayan 2 forma Dai san Dankay allora qst stadio fa skifo!!!!-Trunks=Massa muscolare esageratamente aumentata,velocità dimezzata!!!!commentate!!!
      Membro del Goku Fun Club!!!

      Comment


      • #4
        io intendevo forma normale....
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #5
          Io per ora posto i calcoli che uso per stabilire un ipotetico livello nella forma ssj4:

          Potenza Base X10(oozaru)x5 (Golden Oozaru)= Uno sproposito...XD
          Esempio...dovrebbe uscire giusto...
          Se Goku di Base ha 30 milioni X10X5= 1'500'000'000, più o meno mi avvicino ai livelli di Final.
          Però lui usa un calcolo specifico, dovrei chiedere a lui!

          Naturalmente vedo il 4 come un'unione tra il ss1/2 e l'oozaru:
          Forza immensa, velocità molto elevata
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • #6
            ma scusate.....il livello del super saiyan dai ni dankai e dai san dankai sn dei livelli a parte.....il super saiyan 2 è un'altra cosa ......
            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

            Comment


            • #7
              La velocità aumenta notavolmente nel secondo livello, ma credo che non sia la principale caratteristica: Gohan era già molto agile quando era ssj full power, questo perchè è un bambino ed ha un corpo non molto muscoloso e piuttosto piccolo. La caratteristica principale del ssj2 secondo me è l'arroganza.. Sembra che non c'entri molto con il livello di combattimento, ma invece influenza moltissimo le sorti di un incontro!
              Velocità e forza aumentano notevolmente ad ogni livello, mi sembra superfluo sottolinearlo!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #8
                sì la forza è immensa, ma sulla velocità non ne sono certo...... il ssj 3 e 4 non mi sembrano velocissimi.... cmq videl90 non penso che sia così, anzi per la forza sì, ma per la velocità no, dal ssj 1 o ssj 2 a passare al 3 x la velocità c'è un netto calo
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #9
                  ma il ssj3 è molto più veloce del 2......e il 4 del tre(anche se dobbiamo ricordare che il 4 è una cavolata perchè fa parte del gt.....)
                  Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                  Comment


                  • #10
                    il 3 non è velocissimo, aumenta nettamente la massa muscolare e quindi diminuisce la velocità...
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • #11
                      il supersayan di 2 livello è molto + potente del primo livello

                      Comment

                      Working...
                      X