Originariamente Scritto da bardak91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi il componente migliore della squadra genyu secondo voi
Collapse
X
-
A me piacciono Jeet e Burter x il loro attacco combinato......
Comment
-
Originariamente Scritto da Teo ss Visualizza Messaggioper la cometa viola ........... sai ke attaco.............goku ne è uscito a pezzi............................................. (scherzo)sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
uno degli attacchi più devastanti della squadra è il recoome kick e l'alitata di recoome di cui adesso mi sfugge il nome...comunque le sue coreografie sono le più ridicoleIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
il + forte giniu per la sua tecnica dello scambio dei corpi anche se il + divertente è di sicuro recoomesigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiodipende che intendi.... simpatia rekoom forza ovviamente ginewio non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
Io ho detto quei 2 sfigati così....... solo insieme riescono a fare quel balletto idiota ke tanto mi fa ridere!!! Dove li ha trovati Freezer degli idioti del genere?
Comment
-
genew + forte ma fa 1 brutta fine....gis e forte ma cagasotto...recoom le prende da yamcha (anke se nell'anime) x questo e 1 mezza sega...guldo mi sta sulle palle ed e + debole di jiaozi quindi se metteva zarbon al posto di guldo la squadra genew era molto + forte..burter nn mi fa ne caldo ne freddo...quindi dico genew!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioil piu forte e recoome perche ginyu a usato molte volte lo scambio corpi e quindi la sua vera potenza era sicuramente una schifezza
Comment
Comment