jeeth, perchè ha il potetre del magma ed è il + serio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi il componente migliore della squadra genyu secondo voi
Collapse
X
-
Xò fa ridere lo stesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioXò fa ridere lo stesso!Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiodipende che intendi.... simpatia rekoom forza ovviamente ginewCredimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiogenew + forte ma fa 1 brutta fine....gis e forte ma cagasotto...recoom le prende da yamcha (anke se nell'anime) x questo e 1 mezza sega...guldo mi sta sulle palle ed e + debole di jiaozi quindi se metteva zarbon al posto di guldo la squadra genew era molto + forte..burter nn mi fa ne caldo ne freddo...quindi dico genew!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioa me jeeth, infatti mi sono sempre piaciuti i xsonaggi cn i capelli lunghi (vedi trunks e c-17 )
Comment
-
no se togli genew i + forti sn gis e butter...poi rekom anke se di poco inferiore agli altri 2 e infine guldo ke e debolissimo ( 400-cm jirobai solo ke ha 1 mossa potente)[/QUOTE]
a mio parere sbagli dicendo che recoome sia meno forte di burter e jeeth infatti da soli nn valgono una cicca...Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
Comment