il migliore amico di Goku è da sempre Crilin... Poi si sa che Goku non fa nessun genere di preferenze (basti vedere il rapporto che ha con la sua famiglia), ma Crilin rimane di sicuro l'amico per eccellenza di Goku!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ki è il miglior amico d goku???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioCredo sia crilin,ma sicramente vuole un gran bene anche a vegeta(e la cosa è reciproca,anche se il principino non lo ammetterà mai)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Nn avrei saputo dirlo meglio, quoto con te!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè vero, ma a chi non vuole bene Goku? Con Vegeta ha un rapporto speciale perchè sono gli ultimi superstiti della razza saiyan, ma non si può dire che siano amici... Più che altro direi che Vegeta fa un po' la parte del fratello maggiore snob di Goku, che se la prende se viene superato dal fratellino!
Cmq io penso che fra i 2 ci sia proprio amicizia.....certo,non è che si telefonano la sera per dirsi"ciao caro,come stai?".....diciamo che è un pò particolare come amicizia.....però si vede che si vogliono bene,lo dimostrano (sopratuttto vegeta) solo in un modo un pò "diverso"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioma no daiiii!!!!!
Cmq io penso che fra i 2 ci sia proprio amicizia.....certo,non è che si telefonano la sera per dirsi"ciao caro,come stai?".....diciamo che è un pò particolare come amicizia.....però si vede che si vogliono bene,lo dimostrano (sopratuttto vegeta) solo in un modo un pò "diverso"sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioinfatti anche io credo che si vogliano bene, ma proprio come due fratelli, il più grande finge di odiare il piccolo per mantenere intatta la sua dignità di fratello maggiore! U.Usigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
vegeta crili bulma....e a letto chichi...
Comment
-
io credo Crilil, ma con Vegeta ha un rapporto diverso, più che amici io li vedo come fratelli
editk, ho visto che non sono stata la prima a dirlo, quindi quotosigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiojunior
Comment
Comment