chi è il miglior personaggio O.A.V.?(siccome so già ke ci saranno degli indecisi ho deciso di non fare un sondaggio.date un punteggio da 5 a 10 senza i mezzi tipo 7,5.poi io mi incarico di fare il calcolo e ogni tanto anke su rikiesta vi aggiorno sulla classifica.Xò votate una sola volta.cioè non date magari 8 a Broly e poi date un 9 a Broly.+ ke altro è per non postare inutilmente)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il miglior personaggio O.A.V.
Collapse
X
-
il miglior personaggio O.A.V.
Tag: Nessuno
-
infatti ne hai aperti un infinità solo oggi............................
cmq quoto con Davide
BROLY 9
TAPION 8sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
ma ovviamente gogeta 10.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
finalmente un topic carino...beh citerò solo i + importanti:
Turles: 6 (xkè sta storia dei sayan ha un po rotto, ne escono da tutte le parti xD)
Slag: 7
Cooler: 7,5
C13-C14-C15: 7,5
SuperC13: 8
Broly: 10
Paragas: 8,5
Janemba: 9
Tapion & Hildegarn: 10
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiooggi facciamo conto di aprire altri topic???
cmq il mio preferito è brolyinfatti ne hai aperti un infinità solo oggi............................
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiofinalmente un topic carino...beh citerò solo i + importanti:
Turles: 6 (xkè sta storia dei sayan ha un po rotto, ne escono da tutte le parti xD)
gogeta......ma anke tapion è molto bello!!!!
Tapion & Hildegarn: 10[/B]Last edited by ken-12; 06 May 2007, 20:11.
Comment
-
E LO CHIEDI ANCHE IL MIGLIORE E Broly 100
Turles: 7
Cooler:9
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggiobroli fa cacare....è bello il primo oav...gli altri 2 sono squallidi...Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
Comment