Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è meglio gokussj3 o gohan supremo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi è meglio gokussj3 o gohan supremo

per me il migliore è gohan e per voi?
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

tra goku e gohan gohan!
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

gohan supremo
      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

secondo te la mia opinione qual'è?
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

nn voglio interferire ma è già stato aperto un topic simile
          Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

...con meglio ke intendete? dal punto di vista combattivo è meglio goku, dal punto di vista sociale è meglio gohan xD

Comment

per me il migliore e' gohan!infatti secondo me se gohan dovesse manifestare al massimo la sua forza diventerebbe di brutto + forte di suo padre....peccato ke a gohan nn piaccia la violenza!
              sigpic

Comment

Ma usa la funzione cerca anche, avrai aperto 5,6 topic e la maggior parte gia fatti!! se n'e' discusso a lungo su questo problema, cerca e vedrai, e finiscila di aprire topic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  per me il migliore e' gohan!infatti secondo me se gohan dovesse manifestare al massimo la sua forza diventerebbe di brutto + forte di suo padre....peccato ke a gohan nn piaccia la violenza!

quoto alla grande

Comment

Ovviamente Gohan supremo!
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

AAAAAAAAH! hem hem.. scusate, mi do un contegno! U_U Il fatto è che attorno a questa domanda, mesi fa è nato un dibattito epico, che ha visto alla fine prevalere l'idea che Mystic Gohan superi, seppur di poco il padre.
                      Ecco il ragionamento logico:
                      -Super Bu è più forte di Fat Bu
                      -Mystic Gohan è molto più forte di Super Bu
                      -Kid Bu è forte circa come Goku ssj3 (probabilmente anche di pi&#249
                      -Kid Bu è più forte di Fat Bu, ma la differenza non è grande tanto quanto quella che c'è tra Mystic Gohan e Super Bu.

Rivedendo il primo punto abbiamo logicamente dimostrato che Mystic Gohan è più forte di Goku ssj3 e molto probabilmente anche di Kid Bu.
                      Bisogna anche ricordare che Gohan ha molta più resistenza di Goku, perchè spreca molta meno energia al massimo della potenza.
                      Insomma, ormai non ci sono dubbi: Mystic Gohan è più forte di Goku ssj3, anche se la differenza è piuttosto piccola..
                      Un eventuale scontro tra i due comincerebbe probabilmente con una situazione di parità, con il passare del tempo però, le energie di goku comincerebbero ad esaurirsi più velocemente e Gohan lo supererebbe in potenza e velocità. Non si può nemmeno dire che il ragazzo manche di esperienza, ormai è un guerriero fatto e finito visti tutti i nemici che ha affrontato!
                      Last edited by *Videl90*; 06 May 2007, 22:05.
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

APPLAUSI X GIULIA GIULIA GIULIA GIULIA GIULIA APPLAUSI X GIULIA....ecc ecc

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                          APPLAUSI X GIULIA GIULIA GIULIA GIULIA GIULIA APPLAUSI X GIULIA....ecc ecc
                          No ti prego, la canzone di Fibra no!!Fa cagare!
                          Last edited by Gohan™; 06 May 2007, 22:04.
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

ahah, fino ad ora il mio nome non era mai entrato in quella canzone! Ma per Gohan questo ed altro! (fiamma negli occhi decisi, tipo mila e shiro XD)
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                              No ti prego, la canzone di Fibra no!!Fa cagare!
                              anche a me fa schifo! però era la + adatta^^!

Comment

Working...
                              X