Sono nuovo e il mio nick DragonballZS riassume il mio"amore" per la serie DragonBallZ.La S finale del nick sta per SQUARE per il fatto che secondo me la serie GT fa schifo,e doveva essere un seguito della serie Z(Z al quadrato) e magari usare gli stessi di segni della serie Z e scrivere meglio la storia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao mi presento
Collapse
X
-
Ehehe concordo con quello che dici ( e come me, molti altri son d'accordo con te ) Benvenuto su DBA
Edit: Seimillesimo post
-
Della serie GT (da cancellare totalmente) non capisco :
-perche Goku si fonde col drago
- perche Junior non puo tornare piu in vita
- che fine fanno tutti gli altri
Che tristezza: serie da buttare via!
Per prima cosa il mio "sogno" sarebbe contattare Akira o qualcuno a lui vicino e proporgli di:
- Scrivere una storia per Dragon Ball ZS rispettando i disegni della serie Z
non considerando la GT
-Se possibile apportare correzioni agli OAV collocandoli in modo giusto nella serie magari (nella serie TV) facendo riferimenti,flashback agli speciali creando pertanto una continuità
- eliminare alcuni errori in serie Z
E' un lavoro Titanico degno dei piu grandi film di Holliwood però se siamo in tanti si potrebbe.Magari
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioDella serie GT (da cancellare totalmente) non capisco :
Per prima cosa il mio "sogno" sarebbe contattare Akira o qualcuno a lui vicino e proporgli di:
non considerando la GT
-Se possibile apportare correzioni agli OAV collocandoli in modo giusto nella serie magari (nella serie TV) facendo riferimenti,flashback agli speciali creando pertanto una continuità
E' un lavoro Titanico degno dei piu grandi film di Holliwood però se siamo in tanti si potrebbe.Magari
Per il resto, i movie non li ha fatti toriyama, quindi anche chiamando lui non cambierebbe nulla, eliminare gli errori non sarebbe male, mentre scrivere un'altra storia no, già dragon ball z è durato 2 saghe di tropposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioDella serie GT (da cancellare totalmente) non capisco :
non considerando la GT
Comment
-
Beh certo, dragon ball GT non è stato fatto da toriyama, quindi io proprio non lo considero. Anche DBZ, all'inizio l'idea era di terminare con la sconfitta di freezer, poi per alcune ragioni, anche economiche ha deciso di scrivere altre 2 saghe, quella dei cyborg e di busigpic
Comment
Comment