Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Be ovviamente lo voglio vedere ankio Kabu , mica te lo terrai tutto per te ???
Ho detto che lo doveva mandare solo a me????
Ho semplicemente detto che è libero di mandarlo a chi vuole... ME INCLUSA! E ovviamente anche te, e chiunque lo voglia vedere.
A proposito! (non c' entra nulla...)
Voglio pubblicamente esprimere i miei complimenti più vivi a Goggy per le ultime due fanart che ha messo sul sito! OTTIMO soggetto!
Splendida sceneggiatura.
Fantastiche inquadrature!
Soprattutto la tavola in cui Vegeta diventa SSJ e mazzola Freezer è da incorniciare!
A proposito! (non c' entra nulla...)
Voglio pubblicamente esprimere i miei complimenti più vivi a Goggy per le ultime due fanart che ha messo sul sito! OTTIMO soggetto!
Splendida sceneggiatura.
Fantastiche inquadrature!
Soprattutto la tavola in cui Vegeta diventa SSJ e mazzola Freezer è da incorniciare!
Kabu.
Grazie infinite Kabu... Ricevere complimenti da te è davvero il massimo per me... Grazie infinite davvero!
MA CIAO KABU!!!!forse te l'hanno già detto in tanti ma....
sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io me la cavo (così dicono)e mi piacerebbe che commentassi uno dei miei disegni o pagine del mio fanmanga!!!
Photoshop,eh?io faccio tutto a mano o paint...non ho il programma : (
(e si che studio in un istituto grafico!!!)
conto in un commento,va bene?se riuscirò a pubblicare il fanmanga con i disegni,ci spero.....
(io ho solo 15 primavere,spero di esser brava abbastanza....)
ma l'età nn conta,forse....
ciriciao e grazie mille
GT
Oddio, Paint è un po' limitante.
Se devi fare qualcosa di un minimo serio photoshop è veramente eccezionale.
Nel caso ti interessasse però ti avverto che per usare photoshop CS2 (l'ultima versione uscita) sconsiglio un pc inferiore ai 2,5Ghz e con meno di 1Gb di ram, io ho un p4 2,4 e 512 di ram e mi va da schifo (e in realtà non ci sarebbe niente da ridere, fortuna che ho in programma un upgrade nei prossimi 10 mesi)
Comment