Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, il final flash è quello che Vegeta usa contro Perfect Cell spazzandogli via metà corpo.
In effetti è molto bello anche se ci vogliono 3 anni e mezzo per lanciarlo.
Ennon me lo ricordo questo colpo... (in realtà per me son quasi tutti uguali!!! )
Raccontamelo, così vediamo se è lo stesso.
La prima volta che lo usa è appunto contro Cell, ed è un colpo che richiede una grande quantita' di energia. lo usa contro Perfect Cell (che poi si riforma), e si fa congiungendo le mani come in una kamehameha solo che sono al contrario, una mano a destra e una a sinistra, nn una in alto e l'altra in basso, a braccia distese. E' la mossa + potente di Vegeta dopo il Big Bang Attack, infatti in alcuni videogiochi di dragonball le fusioni lanciano una mossa potentissima, la "final kamehameha" (final flash+kamehameha), anche se non esiste davvero nella saga...
Insomma è una gran bella mossa, e' potentissima, forse + della kamehameha, anzi quasi sicuramente, ma pecca nella quantita' di energia richiesta e nel tempo di preparazione. La usa nella saga di Cell contro Perfect Cell la prima volta, poi contro 1 Minicell ma in entrambi i casi nn riesce ad eliminare il nemico...poi lo usa negli OAV e nel GT anche... ma il GT nn andrebbe considerato... nella saga italiana è "Lampo Finale"...
Anche se come mossa non è famosa come il Big Bang Attack, meno potente ma usato moltissime volte da Vegeta, poi anche da Vegetto e da Gogeta ssj4 (Big Bang Kamehameha)...
Mi sembra una buona spiegazione del Final Flash, no?
Spiego io il non lo so.
Dovrebbe essere il colpo che Piccolo usa contro Cell (quando aveva assorbito l'energia di tutti gli umani).
Quello che concentra il ki tra i palmi delle mani per poi lanciarlo contro l'avversario (ok non è chiaro e non sono nemmeno sicuro però è già qualcosa).
Quell'attacco si dovrebbe chiamare "GEKIREDENSKOUDAN", è davvero molto bello.
Grazie a tutti per le spiegazioni.
Questo Final Flash proprio non lo ricordo, ma mi fido se mi dite che è bello!!!
Comunque devo cambiare la classifica!
FINAL FLASH 4
GENKIDAMA 1
GEKIREDENSKOUDAN 1 (avevo pure errato a sccriverlo!! )
SUPER GHOTS KAMIKAZE 1
MOSSA SCONOSCIUTA 1
(ovviamente sostutirò al 'mossa sconosciuta' il nome del colpo che ho descritto io, qualora qualcuno ne scoprirre il nome! E ovviamente qualora AVESSE un nome!!! )
Premessa: non conosco UN nome di attacco che sia uno... (ok, il Big Bang attak lo conosco...) , quindi lo descriverò...
In realtà non so nemmeno se ha un nome, il colpo che mi piace...
Trattasi del colpo in cui il guerriero inizia a sparare centinaia di colpi da entrambe le mani con una velocità ed una frequenza altissime, ovviamente urlando a squarciagola, creando un polverone disumano e un cratere altrettanto disumano, con la metà dei colpi che NON vanno a segno, un notevole spreco di energia ed una sostanzialmente inutile devastazione del territorio, ma in compenso una discreta somiglianza con uno dei migliori spettacoli pirotecnici della storia.
Che io ricordi ( e potrei ricordar male...) è un colpo che usa per la prima volta Vegeta contro Goku sulla terra.
In realtà non so nemmeno se ha un nome, il colpo che mi piace...
Trattasi del colpo in cui il guerriero inizia a sparare centinaia di colpi da entrambe le mani con una velocità ed una frequenza altissime, ovviamente urlando a squarciagola, creando un polverone disumano e un cratere altrettanto disumano, con la metà dei colpi che NON vanno a segno, un notevole spreco di energia ed una sostanzialmente inutile devastazione del territorio, ma in compenso una discreta somiglianza con uno dei migliori spettacoli pirotecnici della storia.
Gna quando lo usò Piccolo contro C17 fu spettacolo puro, peccato che il puzzone metallico si sia protetto colla sfera di energia se no Piccolo con quell'attacco l'avrebbe trasformato in bulloni usati
Io voto il Final Flash, anche se la mossa segnalata da Kabu mi piace a pari punteggio... Sbaglio o il vero nome di quella tecnica è "Renzoku energy dan"?
Comment