Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma se Dragonball se lo prendeva la RAI?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma se Dragonball se lo prendeva la RAI?

cioè si, insomma, se i diritti di dragonball li acquistava la rai sarebbe stato meglio ke kon mediaset secondo voi? (guarda doppiaggio)

secondo me, siccome la rai non proietta cartoni all'ora di pranzo invece di far vedere un solo episodio ne potrebbe far vedere di +!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    almeno la penso così...voi?
    io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

sisi, e magari avrebbe fatto 1 doppiaggio + simile all' originale, cn meno censure.....
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

si.....e lo avrebbero trasmesso con la melevisione.......mha! bisogna ringraziare che almeno un emittente pubblica lo trasmetta senza pubblicita che interrompa il programma.............
        sigpic

Comment

Magari.......secondo me xò la rai ne avrebbe fatto di + di censure, xkè là i cartoni animati sono + da piccoli.......
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

e poi la rai gia una volta ha trasmesso gli OAV di DB e come lo chiamava goku a muten ? vecchietto-.-
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

No,quasi quasi è meglio la Mediaset!
              La Rai avrebbe fatto un sacco di censure,anche perchè trasmette soprattutto cartoni per i bambini piccoli...
              Mi immagino Tonio Cartonio che dice:"adesso mandiamo Dragonball!"

Avrebbero censurato anche le scene definite troppo"violente..."

E' una mia opinione,eh!^_^
              Last edited by Panny; 08 May 2007, 13:34. Motivo: solo adesso mi accorgo che ho scritto "fatto" con una sola "t"!XD

Comment

nn credo;siamo fortunati che i diritti li abbiano comprati la mediaset
                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

giusto la RAI lasciamola li dov'e
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

infatti,anke perkè Mediaset è più frequentata della Rai
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                      No,quasi quasi è meglio la Mediaset!
                      La Rai avrebbe fato un sacco di censure,anche perchè trasmette soprattutto cartoni per i bambini piccoli...
                      Mi immagino Tonio Cartonio che dice:"adesso mandiamo Dragonball!"

Avrebbero censurato anche le scene definite troppo"violente..."

E' una mia opinione,eh!^_^
                      d'accordissimo
                      nn credo;siamo fortunati che i diritti li abbiano comprati la mediaset
                      sempre + d'accordo
                      Leggi
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Quoto!!!!

Comment

infatti adesso ke mi c fate pensare è vero....poi oltretutto la mediaset ha la maggior parte dei diritti sugli anime giapponesi, da quel ke ricordo io nn ho ai seguito anime sulla rai....

piccolo ot:cmq, visto ke siamo in tema, sapete dv posso trovare gli oav doppiati dalla mediaset?
                          fine ot
                          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

per favore no! la rai in quanto a cartoni è terribile in 16 anni di vita l'unico cartone decente che ho visto erano i digimon per il resto non ne parliamo, per me avrebbe raddoppiato le censure
                            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

censurerebbe troppe scene...specialmente nella prima serie............a questo punto è meglio la merdaset
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                              X