cioè si, insomma, se i diritti di dragonball li acquistava la rai sarebbe stato meglio ke kon mediaset secondo voi? (guarda doppiaggio)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma se Dragonball se lo prendeva la RAI?
Collapse
X
-
secondo me, siccome la rai non proietta cartoni all'ora di pranzo invece di far vedere un solo episodio ne potrebbe far vedere di +!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno la penso così...voi?io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
-
Magari.......secondo me xò la rai ne avrebbe fatto di + di censure, xkè là i cartoni animati sono + da piccoli.......
Comment
-
No,quasi quasi è meglio la Mediaset!
La Rai avrebbe fatto un sacco di censure,anche perchè trasmette soprattutto cartoni per i bambini piccoli...
Mi immagino Tonio Cartonio che dice:"adesso mandiamo Dragonball!"
Avrebbero censurato anche le scene definite troppo"violente..."
E' una mia opinione,eh!^_^Last edited by Panny; 08 May 2007, 13:34. Motivo: solo adesso mi accorgo che ho scritto "fatto" con una sola "t"!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioNo,quasi quasi è meglio la Mediaset!
La Rai avrebbe fato un sacco di censure,anche perchè trasmette soprattutto cartoni per i bambini piccoli...
Mi immagino Tonio Cartonio che dice:"adesso mandiamo Dragonball!"
Avrebbero censurato anche le scene definite troppo"violente..."
E' una mia opinione,eh!^_^
nn credo;siamo fortunati che i diritti li abbiano comprati la mediaset
Comment
-
infatti adesso ke mi c fate pensare è vero....poi oltretutto la mediaset ha la maggior parte dei diritti sugli anime giapponesi, da quel ke ricordo io nn ho ai seguito anime sulla rai....
piccolo ot:cmq, visto ke siamo in tema, sapete dv posso trovare gli oav doppiati dalla mediaset?
fine ot
Comment
Comment