Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Trunks...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma Trunks...???

    Scusate la mia ignoranza,ma...dov'è la coda di Trunks?L'ha tagliata Vegeta appena è nato??
    sigpic
    Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

  • #2
    gli e stata tagliata alla nascita......la stessa cosa per goten...............
    sigpic

    Comment


    • #3
      E anke se ricresce la si taglia....... ma la coda di Trunks sarebbe stata lilla?
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

      Comment


      • #4
        Ma nn credo che vegeta abbia voluto tagliare la coda...no?!?
        sigpic
        Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

        Comment


        • #5
          e invece credo proprio sia andata così...............
          w chievo

          Comment


          • #6
            trunks è uno strano sayan........non ha il carattere dominante,prova sono i capelli lilla.il fatto delle code è astratto.purtroppo DB ha molti vuoti aimè
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

            Comment


            • #7
              Secondo me è stata Bulma...
              non voleva che accadesse la stessa cosa che era accaduta nella pima serie di Dragonball(vi ricorderete di Goku che si è trasformato in un gorillone)!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                E anke se ricresce la si taglia....... ma la coda di Trunks sarebbe stata lilla?
                no....tutti i sayan hanno la coda di colore marrone.......anche quelli con colori di capelli diversi dal nero...........
                sigpic

                Comment


                • #9
                  per Trunks sono sicuro ke l'hanno tagliata perchè c'ho il manga in cui Bulma lo dice espressamente.Per Goten non lo so
                  Leggi
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

                  Comment


                  • #10
                    Effettivamente tutti i sayan hanno i capelli neri...lui invece lilla...nn sembra neanche figlio di vegeta...
                    sigpic
                    Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

                    Comment


                    • #11
                      Sì,ma lui è un mezzo sayan:avrà preso il colore da Bulma!^_^

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                        trunks è uno strano sayan........non ha il carattere dominante,prova sono i capelli lilla.il fatto delle code è astratto.purtroppo DB ha molti vuoti aimè
                        se non avesse avuto il carattere dominante non avrebbe potuto mai trasformarsi in un super saiyan, cmq non riprendiamo ora la questione dei geni, xkè dopo l'ultima toppata ho studiato BENE Mendel e le sue teorie e mi sto cimentando in un'impresa titanica...

                        Comment


                        • #13
                          bhè sicuramente l'avranno tagliata anke a goten.....così come hanno fatto a trunks..........è ovvio
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggio
                            Effettivamente tutti i sayan hanno i capelli neri...lui invece lilla...nn sembra neanche figlio di vegeta...
                            nel carattere gli assomiglia...........(naturalmente intendo il kibi)dall'aspetto pure,tranne ovviamente dai capelli,cmq si assomigliano eccome!!!!!guarda il loro sguardo!!!!!!in + trunks ha gli okki azzurri !!!!

                            Comment


                            • #15
                              Non riesco a trovare la somiglianza...sn belli tutti e due, però il migliore è sempre VEGETA!!!
                              sigpic
                              Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

                              Comment

                              Working...
                              X