io penso qui nel forum poi dovresti sentire Gogeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
°°Super Sayian quiz°°
Collapse
X
-
-
be io ci sono il giovedi e le faccio dopo le 16.30.gli aiutanti nn so..nel forum si svolge
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale89_SP Visualizza MessaggioMi incuriosisce molto, se possibile sarei interessato! Scusate la domanda forse un po' scontata, ma questo quiz si svolge qui nel forum o in qualche ritrovo (chat)?
ciauz
per cominciare con le domande dobbiamo assere almeno in 5
Comment
-
Io potrei iscrivermi....... xò devo sapere un paio di cose:
- Su cosa sono le domande
- Se contano movie
- Quanto tempo abbiamo x rispondere
- A ke ora posti le domande
Comment
-
1 le domande sono su tt db
2 a volte ancke domande siu movie
3 be prende il punto chi risponde per primo!(le risp si fanno nella discussione)
4 io dp le 16.30 gli aiutanti nn so
se nn puoi partecipare potresti fare l'aiutante
Comment
-
-
Visto ke nn ho i mezzi x partecipare, mi candido come aiutante se vuoi.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioVisto ke nn ho i mezzi x partecipare, mi candido come aiutante se vuoi.......
Comment
-
nn si iscrive nessuno??ancora siamo solo 2 nn possiamo fare domande!!ISCRIVETEVII!!
Comment
-
faccio 1 domanda di allenamento,ma visto che nn siamo + di 5 nn ci sono punti:come si kiama cell quando dopo che riesce a resistere all'esplosione?
Comment
-
ultra perfect cell o super perfect cell
Comment
-
-
scusa ma(io ke sono aiutante) se mi vedo una risposta tipo:come si chiama la fusion tra Goku e Vegeta con i potara? e uno mi risponde Vegeth e quell'altro Vegekou.io conto quello ke ha dato per primo la risposta esatta dato ke Vegekou e Vegeth sono solo variazioni dei nomi.Giusto?
Comment
Comment