Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sell si scompone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sell si scompone

sell e diventato gigante,gohan glia sferrato un pugno nella pancia e sell a levato dal suo corpo c 18 pui sell e diventato un pallone, goku la portato da re kaio e sell e scoppiato,a fatto esplodere il pianeta di re kaio.

ma sì, veramente? Sembra interessante... (l'itagliano colpisce ancora)
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Vai come primo episodio sembra interessante, vediamo i prossimi come li sviluppi

Comment

La puntata di oggi.. scusa perchè un topic?
        Comunque si scrive CELL.. ♣Benvenuto♣
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

ehmmm...si e allora??

Comment

Originariamente Scritto da Davidessj Visualizza Messaggio
            sell e diventato gigante,gohan glia sferrato un pugno nella pancia e sell a levato dal suo corpo c 18 pui sell e diventato un pallone, goku la portato da re kaio e sell e scoppiato,a fatto esplodere il pianeta di re kaio.
            ma non mi dire!

Comment

e con ciò?

Comment

scoop!!!!!!!!!!Incredibile, NON CI AVREI MAI PENSATOneanche dopo le 10000000000000000repliche di questa serie dove hanno fatto questa puntata 10000000000000000 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci credo!!!!!!!
                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

scusa che sarebbe???!!
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

è nuovo dai..
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ma veramenteeeeeeeee??????????
                      ma 6 1 genio, io nn sn riuscito a capire cs è successo nella puntata, e tu cn parole veramente povere 6 riuscito a farmelo capire.....FENOMENO
                      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Al max fa un topic dove ti presenti
                        sigpic

Comment

Dunque
                          benvenuto và
                          Grande Cocomero Team

Comment

Working...
                          X