io avrei voluto vedere anke Janenba Bojack anke se probabilmente Bojack non sarebbe durato molto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontro nn esistente
Collapse
X
-
-
gohan vs vegeta
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everQuale di questi scontri mai esistiti avreste voluto vedere?
Io C18-Gohan.
Avrei voluto vedere uno scontro tra loro due.sn due guerrieri del pianeta vegeta,uno è un grande l'altro lo è di +,uno è demente l'altro abile stratega, insieme formano il guerriero + forte delle galassie:
Comment
-
di quelli che hai elencato ho votato cell vs freeza mi sarebbe sempre piaciuto vederli uno contro l'altro ma io credo che il duello dei miei sogni sarebbe bardak vs freeza lo so che esiste ma nn è proprio un combattimento muore persino prima di cominciareIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teo ss Visualizza Messaggionn sarebbe stato male vedere freezer, cell e majin bu combattere tra di loro oppura contro goku, vegata e gohan
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiobroly e bojack!.........due colossi molto simili tra di loro che si affrontano......di sicuro vinceve bojack................
non dire ca*****! broly vicerebbe di sicuro!KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!
Comment
Comment