era tutto piu sensato se assorbiva goku................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma cell...
Collapse
X
-
ho trovato una soluzione a tutto(mentre invece l'anime non spiega un tubazzo).Allora.Cell quando è stato semi-distrutto dall'onda energetica di Gohan ssj2 non ha utilizzato lo zenkai power semplicemente xkè non poteva.Infatti in Cell non ci sono originariamente le cellule dei sayan.Le cellule dei sayan(ke gli serviranno poi per lo zenkai power)le assorbe da Goku e dal Sayan impara anke la tecnica del teletrasporto.(questa è la versione ufficiale delle cose)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioXò nn si spiega xkè Goku, mangiando il senzu quando era in fin di vita, nn abbia accresciuto la sua forza
Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggiopoi cell usa il teletrasporto come è possibile?
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiovisto che cell e un copiamosse nn ha avuto problemi a imparare il teletrasporto
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggioho trovato una soluzione a tutto(mentre invece l'anime non spiega un tubazzo).Allora.Cell quando è stato semi-distrutto dall'onda energetica di Gohan ssj2 non ha utilizzato lo zenkai power semplicemente xkè non poteva.Infatti in Cell non ci sono originariamente le cellule dei sayan.Le cellule dei sayan(ke gli serviranno poi per lo zenkai power)le assorbe da Goku e dal Sayan impara anke la tecnica del teletrasporto.(questa è la versione ufficiale delle cose)
Comment
-
io credo che cell non abbia usato lo zenkai power prima per il final flash di vegeta, poi per le kamehameha di goku e gohan perchè non era in fin di vita in queste 3 occasioni. nell'esplosione invece si. e poi non è che assorbe le cellule di goku, quelle ce le aveva già. infine impara il teletrasporto solo guardandolo da goku, daltronde gli abili guerrieri apprendono subito nuove tecniche (vedi vegeta che impara la percezione dell'aura sulla terra).Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ma anke secondo me l'esplosione ha rifuso le cellule di goku a quelle di cell cosi è riuscito ad usare il zenkai power o no?Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioio credo che cell non abbia usato lo zenkai power prima per il final flash di vegeta, poi per le kamehameha di goku e gohan perchè non era in fin di vita in queste 3 occasioni. nell'esplosione invece si. e poi non è che assorbe le cellule di goku, quelle ce le aveva già. infine impara il teletrasporto solo guardandolo da goku, daltronde gli abili guerrieri apprendono subito nuove tecniche (vedi vegeta che impara la percezione dell'aura sulla terra).
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiovisto che cell e un copiamosse nn ha avuto problemi a imparare il teletrasporto
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza MessaggioCell nell'esplosione non decide di usare lo zenkai power.Infatti non sapeva neppure ke poteva rigenerarsi.Come lui stesso ammette dice di avere avuto fortunaMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioQuella del teletrasporto imparato da cell è una cazzata!Ci vuole tempo per impararla!
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiolo zenkai power non si decide di usarlo, lo si ha e basta avendo le cellule dei saiyan.
Comment
-
intanto salve a tutti, sono nuovo =)
sarebbe possibile che cell ha aumentato la sua forza usando lo zenkai moltiplicato per il numero di guerrieri che "possiede"? mi spiego, cell ha le cellule di goku, vegeta e altri sayan (se non sbaglio), è possibile quindi che possa utilizzare lo zenkai come se ogni singolo sayan "contenuto" in lui lo usasse? e di conseguenza moltiplicare la sua forza molto di più?
Comment
Comment