Originariamente Scritto da dragonballZS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
OAV riferimento con la serie
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioIeri guardando l'episodio Il diabolico guerriero degli inferi c'era un riferimento alla serie.
Ricordate quando goku torna sulla terra per un solo giorno incontra Majin bu e si trasforma in SSJ3.
Poi torna nell aldilà dove si svolge lo speciale.Si trasforma di nuovo in SSJ3 e dice a Janemba che è il 2° dopo Majin Bu che lo ha visto trasformato in SSj3.
Cercherò altri riferimenti.Tra l altro questo episodio è con le voci della serie(anche l episodio di Turles).
Comment
-
Esatto... tralaltro nel XII Vegeta è morto, e Vegeta rimane nell'aldilà per poco più di un giorno (da quando Trunks e Goten cominciano ad imparare la fusion ad alcuni minuti dopo lo scontro tra Gotenks e Majin Bu).
In quel lasso di tempo Goku:
- insegna di fretta la fusion a Goten e Trunks ed a Piccolo
- torna nell'aldilà ad assistere Gohan mentre si "allena" nel mondo dei Kaioh prima con la Z-Sword, poi con il sommo.
- torna in vita e si precipita sulla Terra per unirsi a qualcuno coi Potara
In realtà non è che avesse molto tempo per dedicarsi ad un torneo di arti marziali nel frattempo.
Ah... inoltre in quel film Gohan si trova beatamente sulle Terra, mentre ini tutto il periodo in cui Vegeta è morto, dovrebbe trovarsi nel mondo dei Kaioh.Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Il torneo delle 4 galassie che si svolge nel OAV potrebbe essere un altro.La prima parte del XIII oav si può collocare bene(Gogeta contro Janemba) ,ma la seconda quando gotenks e gohan fronteggiano i defunti non si riesce a collocarla perchè gotenks (dopo che goku ritorna nell'aldila) è impegnato contro bu e gohan si sta allenando con shin!
Comment
-
Come scritto 15 cm più in alto, Goku aveva ben altro da fare in quel periodo che partecipare ad un torneo di arti marziali... non solo lui, ma tutto l'aldilà era in apprensione per la situazione sulla Terra.
D'altra parte non avrebbe senso collocare un film nella saga solo parzialmente.Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza MessaggioCome scritto 15 cm più in alto, Goku aveva ben altro da fare in quel periodo che partecipare ad un torneo di arti marziali... non solo lui, ma tutto l'aldilà era in apprensione per la situazione sulla Terra.
D'altra parte non avrebbe senso collocare un film nella saga solo parzialmente.
Ricordiamo che goku è un combattente e non perde mai la calma e non si fa prendere dalla paura ogni duello e un modo per mettersi alla prova.
Comunque è un vero casino
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioQuindi gli OAV sono delle grandi c*****e?
Il fine degli OAV è guardarli con piacere... io lo faccio... ^_^Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
mi sembra strana solo una cosa:che vegeta nel film è stranamente morto....lui muore facendosi esplodere contro FatBu quando era Majin Vegeta.Goku in quel momento è ancora vivo e insegna la tecnica della fusione a trunks e goten.....e poi lui quando scadono le 24 ore torna sul pianeta dei Kaioshin e nn torna mai più nel regno dei morti.....cmq quasi mai i movie hanno riferimento alla serieIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggiomi sembra strana solo una cosa:che vegeta nel film è stranamente morto....lui muore facendosi esplodere contro FatBu quando era Majin Vegeta.Goku in quel momento è ancora vivo e insegna la tecnica della fusione a trunks e goten.....e poi lui quando scadono le 24 ore torna sul pianeta dei Kaioshin e nn torna mai più nel regno dei morti.....cmq quasi mai i movie hanno riferimento alla serie
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioGoku torna dall'aldila sulla terra da morto:gli concedono un giorno
cmq lui nn si fa niente(kaioshin)poichè gli viene solo l'aureola
cmq la mia teoria è più che attendibileIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment