Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 192 - Goku rimane nell'aldilà -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata 192 - Goku rimane nell'aldilà -

Questa puntata che dovrebbe andare in onda giovedì o venerdì è una delle migliori non dal punto di vista del combattimento, dell'azione, ma per altri 2 motivi:

1 L'ultima parte è commoventee si vede l'amore paterno nei confronti del figlio.
    2 La prima parte è fantastica...non vi dico niente, ma coloro che l'hanno già vista possono già iniziare a commentare.

Anticipazione per Quelli che non l'hanno già visto non leggano se non vogliono rovinarsi la sorpresa

Spoiler:

Magnifico quando Vegeta ci sta male per la vittoria del mitico gohan, li ho goduto a più non posso...FANTASTICA
    Last edited by !gohanssj2!; 23 May 2009, 19:10.
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

si e bella...ma nn vede xke aprire 1 topic....tante puntate sn belle...cmq preferisco quella di oggi e doma...sn le migliori della saga di cell...soprattutto quando scendono in campo tutti per aiutare gohan....
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Perchè aprire un topic? Così per parlare della fine del torneo e delle impresioni, ma soprattutto per far vedere quanto sia invidioso Vegeta il principe dei rosiconi.

Ah e anche perchè ormai è diventata una moda
      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        Questa puntata che dovrebbe andare in onda giovedì o venerdì è una delle migliori non dal punto di vista del combattimento, dell'azione, ma per altri 2 motivi:

1 L'ultima parte è commoventee si vede l'amore paterno nei confronti del figlio.
        2 La prima parte è fantastica...non vi dico niente, ma coloro che l'hanno già vista possono già iniziare a commentare.

Anticipazione per Qelli che non l'hanno già visto non leggano se non vogliono rovinarsi la sorpresa

Spoiler:

Magnifico quando Vegeta ci sta male per la vittoria del mitico gohan, li ho goduto a più non posso...FANTASTICA
        STRAQUOTO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA IL TUO SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

hai raggione e' una bellissima puntata. molto sentimentale...
          ...anke se mr.satan si prende il merito!!!
          io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

Ma che vada a quel paese quello! w gohan
            Youtube Channel

Comment

ma cs dici????mr.satan è un grande............

Comment

ma vai a fare in ...............
                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                  Orsù, amico, non riscaldiamo gl'animi ma godiamoci la discussione.

Direi che quella puntata è molto bella, quasi come "l'Orlando".

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                    Orsù, amico, non riscaldiamo gl'animi ma godiamoci la discussione.

Direi che quella puntata è molto bella, quasi come "l'Orlando".
                    COME CA**O PARLI?!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                      Hey non esagerare eh...
                      sigpic

Comment

si, la puntata è proprio bella, sl ke a me fa in*****re il fatto ke satan si prende tt il merito...nn lo so xkè, ma è 1 cs ke mi da troppo fastidio, forse xkè sn molto simile a vegeta, e quuindi se fosse capitata a me 1 cs del genere mi avrebbe dato molto fastidio.....
                        Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggio
                          hai raggione e' una bellissima puntata. molto sentimentale...
                          ...anke se mr.satan si prende il merito!!!
                          Quoto!!!!!!!
                          sigpic

Comment

mister satan deve sempre rompere...quello è il suo mestiere!!!
                            Queste gioie violente hanno fini violenti.
                            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                            Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                              mister satan deve sempre rompere...quello è il suo mestiere!!!
                              chissa se pagano bene...
                              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                              X