Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gotenks ssj3 o goku ssj3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gotenks ssj3 o goku ssj3?

    ho controllato con la funzione ricerca e mi sembra che non siano stati fatti altri topic come questo................secondo voi chi è più forte tra goku ssj3 e gotenks ssj3............io non ho mai visto la saga di Bu,quindi non so se ci sono delle indicazioni utili a capire.......risp in tanti per favore........cmq la scelta deve essere basata sul livello combattivo e senza tenere conto del carattere dei due.........x favore argomentate la vostra risposta.........
    36
    Gotenks ssj 3
    0%
    14
    Goku ssj 3
    0%
    22
    Don't act like I never told ya...

  • #2
    dipende...nella saga di bu e + forte gotenks ssj 3....mentre alla fine dello Z credo sia meglio goku xke continua ad allenarsi a differenza di goten e trunks...
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

    Comment


    • #3
      secondo me è più forte goku ssj3..................................
      anke se preferisco gotenks ssj3
      w chievo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mysticvegeta
        ho controllato con la funzione ricerca e mi sembra che non siano stati fatti altri topic come questo................secondo voi chi è più forte tra goku ssj3 e gotenks ssj3............io non ho mai visto la saga di Bu,quindi non so se ci sono delle indicazioni utili a capire.......risp in tanti per favore........cmq la scelta deve essere basata sul livello combattivo e senza tenere conto del carattere dei due.........x favore argomentate la vostra risposta.........
        direi proprio Goku.. Mystic Gohan è decisamente più forte di Gotenks, e il livello di Goku ssj3 è molto vicino a quello del figlio maggiore!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #5
          goku senza dubbio
          sigpicviva la raza
          I lie, I cheat, I steal

          Comment


          • #6
            In realtà non è facile da determinare...
            Nel movie XIII sembrerebbe di gran lunga più forte Goku in quanto riesce a sconfiggere facilmente un nemico contro cui né Gohan né Gotenks avevano potuto fare nulla... questo mi sembra decisamente esagerato.

            Nella saga invece Gotenks tiene testa a Majin Bu magro meglio di come Goku tiene testa a quello piccolo ma allo stesso tempo è certamente più debole di Mystic Gohan.
            Il problema è che tra Gohan e Goku non siamo sicuri di chi sia più forte in quanto non solo Goku rimane fortemente colpito dalla forza di Gohan, ma afferma anche che col SSjIII avrebbe potuto battere Majin Bu grasso (e non quello magro!).

            In finale secondo me Goku SsjIII è un po' più forte di Gotenks ma sono entrambi meno forti di Gohan; d'altra parte se Toriyama avesse voluto un Goku più forte di tutti alla fine di DBZ non avrebbe scelto la Genkidama come tecnica risolutiva.

            Il Movie XIII è in contrasto con quello che penso ma non sarebbe la prima volta che un film riporta delle incongruenze con la saga.
            Forum Dragon Ball Neo Elite
            sigpic

            Comment


            • #7
              raga non votate solamente...lasciate anche commenti.......argomentate la vostra scelta altrimenti è inutile........................fate come videl90 e silvik
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • #8
                io penso goku... gotenks dovrebbe essere meno forte..!!

                Comment


                • #9
                  è leggermente più forte goku, anche se entrambi potevano sconfiggere fat bu.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
                    In realtà non è facile da determinare...
                    Nel movie XIII sembrerebbe di gran lunga più forte Goku in quanto riesce a sconfiggere facilmente un nemico contro cui né Gohan né Gotenks avevano potuto fare nulla... questo mi sembra decisamente esagerato.

                    Nella saga invece Gotenks tiene testa a Majin Bu magro meglio di come Goku tiene testa a quello piccolo ma allo stesso tempo è certamente più debole di Mystic Gohan.
                    Il problema è che tra Gohan e Goku non siamo sicuri di chi sia più forte in quanto non solo Goku rimane fortemente colpito dalla forza di Gohan, ma afferma anche che col SSjIII avrebbe potuto battere Majin Bu grasso (e non quello magro!).

                    In finale secondo me Goku SsjIII è un po' più forte di Gotenks ma sono entrambi meno forti di Gohan; d'altra parte se Toriyama avesse voluto un Goku più forte di tutti alla fine di DBZ non avrebbe scelto la Genkidama come tecnica risolutiva.

                    Il Movie XIII è in contrasto con quello che penso ma non sarebbe la prima volta che un film riporta delle incongruenze con la saga.
                    Si è vero, il tuo ragionamento fila.. Però ci sono alcune cose che non mi tornano: quando Goku vede Gotenks al terzo livello, dice una frase del tipo "Ehi, quei due marmocchi hanno raggiunto con una facilità incredibile questo livello! Io ci ho messo degli anni..", questa affermazione fa supporre che comunque il livello dei due sia molto vicino, per di più Goku aveva precedentamente promesso a Fat Bu che un guerriero più forte di lui sarebbe presto venuto ad affrontarlo. Ovviamente non poteva sapere quale livello avrebbe raggiunto Gotenks (i bambini dovevano ancora effettuare la fusion), ma in genere le intuizioni di Goku si dimostrano piuttosto verosimili...
                    Un'altra cosa (ma non sono sicura al 100%): nelle ultime puntate di DBZ (in una parte probabilmente only anime), vediamo Goku, Goten e Trunks in una botte a fare il bagno. I tre cominciano scherzosamente a combattere, ma quando i bambini usano la tecnica della fusion, Goku è costretto a trasformarsi in ssj per tenere testa a Gotenks! Questo potrebbe far supporre che, a parità di livelli, Gotenks sia più forte di Goku!
                    Le mie obiezioni potrebbero anche dimostrarsi toltalmente sbagliate, mi sono venute in mente mentre scrivevo, quindi non ho avuto il tempo di elaborarle come si deve! U_U Io però spero che Goku ssj3 sia più potente di Gotenks!
                    Last edited by *Videl90*; 09 May 2007, 15:18.
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      Credo sia proprio più forte Goku visto che dice chiaramente che avrebbe potuto sconfiggere Fat Bu.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Si è vero, il tuo ragionamento fila.. Però ci sono alcune cose che non mi tornano: quando Goku vede Gotenks al terzo livello, dice una frase del tipo "Ehi, quei due marmocchi hanno raggiunto con una facilità incredibile questo livello! Io ci ho messo degli anni..", questa affermazione fa supporre che comunque il livello dei due sia molto vicino, per di più Goku aveva precedentamente promesso a Fat Bu che un guerriero più forte di lui sarebbe presto venuto ad affrontarlo. Ovviamente non poteva sapere quale livello avrebbe raggiunto Gotenks (i bambini dovevano ancora effettuare la fusion), ma in genere le intuizioni di Goku si dimostrano piuttosto verosimili...
                        Un'altra cosa (ma non sono sicura al 100%): nelle ultime puntate di DBZ (in una parte probabilmente only anime), vediamo Goku, Goten e Trunks in una botte a fare il bagno. I tre cominciano scherzosamente a combattere, ma quando i bambini usano la tecnica della fusion, Goku è costretto a trasformarsi in ssj per tenere testa a Gotenks! Questo potrebbe far supporre che, a parità di livelli, Gotenks sia più forte di Goku!
                        Le mie obiezioni potrebbero anche dimostrarsi toltalmente sbagliate, mi sono venute in mente mentre scrivevo, quindi non ho avuto il tempo di elaborarle come si deve! U_U Io però spero che Goku ssj3 sia più potente di Gotenks!
                        Sì, sono d'accordo.
                        Penso che Gotenks e Goku siano su livelli vicini; infondo quella è sempre una fusion quindi a livello base dovrebbe essere più forte di un guerriero non unito.
                        Probabilmente però il Super Saiyan III è uno stato molto difficile da mantenere e Gotenks non è ancora in grado di sfruttarlo al meglio.. probabilmente anche perché spreca molte energie inutili!
                        Dice lui stesso che può mantenere lo stato di SSJIII solo per 5 minuti mentre Goku sembra ci riesca per più tempo. Credo che qui conti molto l'esperienza e anche il fatto che il fisico di un adulto regga meglio di quello di un bambino.

                        Quella parte che tu dici è sicuramente only anime... non la prenderei come oro colato ma tutto sommato ci può stare... il Bird Studio ha fatto di peggio (ricordo quelle seghe di Yamcha, TenShinNan e Jaozi contro la squadra Ginew).

                        Mentre per quanto riguarda la previsione di Goku potrebbero concorrere diversi fattori, come il fatto che aveva bisogno di uno modo per convincere Majin Bu a combattere con Gotenks ed il fatto che lui non aveva intenzione di usare il SSj3 per combatterlo.

                        La questione è aperta, anch'io me lo sono sempre chiesto, però vado un po' a naso...
                        Forum Dragon Ball Neo Elite
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Goku.. Gotenks lo soffro proco
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #14
                            quindi nn siamo arrivati ad una conclusione..........................qualcun'altro potrebbe fornire dei dati???????'
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • #15
                              io il + forte suppongo sia Gotenks ssj3.Infatti se non fosse stato x l'effetto limitato della fusion Gotenks avrebbe finito il Majin Bu magro(ke io iamo super bu).Al contrario Goku riesce a tenere testa a Majin bu piccolo(Kid bu) ma non riesce mai ad avere una netta predominanza.Dunque credo ke seppur non di gran lunga sia + forte Gotenks
                              Leggi
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

                              Comment

                              Working...
                              X