Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh se aspetta a mostrare la propria "umanità" (come dice qualcuno) solo quando gli muore il figlio sai te che personaggio dai valori umani POSITIVI (ovviamente sono sarcastico)
L'amore si dimostra in vita, nn solo post mortem-.- (sarebbe il minimo)
Invece Vegeta ha sempre trattato Trunks da schifo, e non ci mettete in mezzo l'orgoglio e tutto il resto... Secondo me la caratterizzazione del personaggio in questo perciso punto della storia è stata fatta male, perchè se davvero tu autore (o sceneggiatore) vuoi costruire un personaggio/padre dalla scorza dura che sotto sotto ama suo figlio inizi a fare degli spunti nella trama che lo facciano quantomeno capire ogni tanto, nn arrivi a dimostrarlo direttamente a cose fatte (dopo la sua morte) è innaturale e patetico.
Poi, mi sembra che nessuno abbia notato l'enorme errore presente in questa puntata. Cell spiega che il suo nucleo presente nella testa ha potuto rigenerarlo completamente, in quanto se non viene distrutto questo ha la capacità di ricostruirlo all'infinito.
E allora PERCHE' quando Goku gli spara la Kamehamea in faccia disintegrando tutta la metà superiore del corpo (compresa la testa) Cell riesce cmq a rigenerarsi dal busto in su?
Anche pensando che il nucleo sia rimasto intatto non sarebbe più stato attaccato al resto del corpo (gambe e busto) e quindi avrebbe dovuto in teoria ricostruire Cell da zero, piuttosto che far vedere che si rigenera dal busto.
Scusate questo mio primo intervento abbastanza critico ma credo che si debba proprio fare.
Comment