Annuncio

Collapse
No announcement yet.

broly o cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto
    KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

se avete finito di andare OT io tornerei a parlare dell'argomento di questo topic
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

Comment

vabbene. tanto io me ne vado da questo inutile topic.
        KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          c è chi dice che broly sia piu forte chi dice che sia piu debole,in realta nn si puo dire veramente con certezza.ragioniamo:
          perfect cell massima potenza(quello della puntata di oggi)è quasi al livello del ssj2.darbula ha un livello pari a quello del ssj2 e quindi come quello di cell.gohan riesce a tenere testa a darbula,mentre viene distrutto da broly,da questo deduciamo che broly è nettamente piu forte di cell.
          se prendiamo invece il 1 oav broly viene ucciso da goku che,anche avendo l energia dei suoi amici,è nettamente piu scarso del ssj2,quindi possiamo dire che cell è piu forte.
          ...chiamerò arika x risolvere il problema
          vorrei precisare che quello che broly a battuto nel movie 10 era gohan ssj non ssj2
          sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

cioè voi sostenete tirando le somme ke broly è + forte di xfect cell (qll ke combatte contro goku), ma + debole di super xfect cell (qll ke uccide trunks)

Comment

seconod me è più forte broly....parliamo cmq di un saiyan!!!
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Broly...senza dubbio....
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                  seconod me è più forte broly....parliamo cmq di un saiyan!!!
                  e quello è un essere ke in un certo senso è ANKE un saiyan

Comment

allora ragioniamo se dico che gohan ragazzo ssj2 è + forte siamo tutti d'accordo
                    poi calcolando che ultra perfect cell è poco + debole significa che anche lui è + forte di broly
                    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      perfect cell < broly

broly < ultra perfect cell
                      quoto
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
                        allora ragioniamo se dico che gohan ragazzo ssj2 è + forte siamo tutti d'accordo
                        poi calcolando che ultra perfect cell è poco + debole significa che anche lui è + forte di broly
                        Sono d'accordo, Cell è più forte

Comment

io concordo col dire che cell sia pi&#249; potente
                          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Anche secondo me &#232; pi&#249; potente Cell in particolare nella forma ultra perfect
                            Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Cell..
                              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                              http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Working...
                              X