Originariamente Scritto da alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta VS Vegekou
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiogogeta fa sentire la sua aurea fino alla terra ( gogeta si trasforma nell' inferno ) e poi con 2 pugni stende janemba che aveva battuto goku ssj3.................
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioA parità di trasformazione di sicuro è Vegeth: Kaiohshin il sommo afferma senza dubbi che la fusion data dai potara è superiore a quella col balletto.
Se parli invece di un confronto tra Vegeth della saga di Bu e Gogeta ssj4 (obrobrio) del GT, il risultato di uno scontro tra i due è incerto: nessuno ci assicura che Vegeth non avrebbe potuto trasformarsi in ssj3 o addirittura in ssj4 mentre combatteva contro majin Bu: infondo Gotenks, fusione di due ragazzini che raggiungono solo il primo livello, arriva senza sforzo al ssj3! A maggior ragione Vegeth, fusione di un ssj3 e un ssj2, non avrebbe alcun problema a raggiungere il terzo livello, e c'è una buona probabilità anche per il quarto...
Detto questo, nel peggiore dei casi Vegeth al massimo delle sue potenzialità raggiungerebbe il terzo livello, ma avrebbe dalla sua il fatto di essere eterno: sappiamo infatti che la fusion con i potara non ha limiti di tempo, mentre Gogeta ssj4 dura al massimo 10 minuti (ma non ricordo bene se fossero effettivamente 10).. è molto improbabile che Gogeta, arrogante e perditempo di natura, anche se superiore in quanto a forza (il che è tutto da vedere, perchè come ho detto prima forse Vegeth avrebbe potuto raggiungere il quarto livello), sarebbe riuscito a mettere fuori gioco un tipo astuto e pieno di risorse come vegeth nella manciata di minuti che ha a disposizione!
Per tutto quello che ho detto, ritengo Vegeth superiore a Gogeta, in ogni caso lo preferisco di gran lunga al suo alter ego e lo considero la fusion "ufficiale" di goku e vegeta: w il manga! ^_^
W ME
ps
si scrive VEGETH, non VEGEKOULast edited by Zack Fair; 09 maggio 2007, 19:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggioperchè Gogeta ssj4 è uno di DBGT.Inoltre la fusion x super gogeta avviene con Goku e Vegeta allo stato di ssj4 mentre x Vegetto invece servono i potara e Goku e Vegeta non si trasformano nemmeno in ssj.Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioNon credo che Gogeta e Vegeth sarebbero mai arrivati al 3 livello perchè c'è una pecora nera nella fusion...Vegeta che le potenzialità per arrivare al 3 livello non le ha...
si legge da destra verso sinistra
Spoiler:
gogeta sei finito!Last edited by Zack Fair; 09 maggio 2007, 19:30.
Comment
-
Comment
-
Vegeth, il fan manga è proprio carino!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi ma perchè non contate che Gogeta ssj 4 gli apre il culo a Vegeth ?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioA parità di trasformazione di sicuro è Vegeth: Kaiohshin il sommo afferma senza dubbi che la fusion data dai potara è superiore a quella col balletto.
Se parli invece di un confronto tra Vegeth della saga di Bu e Gogeta ssj4 (obrobrio) del GT, il risultato di uno scontro tra i due è incerto: nessuno ci assicura che Vegeth non avrebbe potuto trasformarsi in ssj3 o addirittura in ssj4 mentre combatteva contro majin Bu: infondo Gotenks, fusione di due ragazzini che raggiungono solo il primo livello, arriva senza sforzo al ssj3! A maggior ragione Vegeth, fusione di un ssj3 e un ssj2, non avrebbe alcun problema a raggiungere il terzo livello, e c'è una buona probabilità anche per il quarto...
Detto questo, nel peggiore dei casi Vegeth al massimo delle sue potenzialità raggiungerebbe il terzo livello, ma avrebbe dalla sua il fatto di essere eterno: sappiamo infatti che la fusion con i potara non ha limiti di tempo, mentre Gogeta ssj4 dura al massimo 10 minuti (ma non ricordo bene se fossero effettivamente 10).. è molto improbabile che Gogeta, arrogante e perditempo di natura, anche se superiore in quanto a forza (il che è tutto da vedere, perchè come ho detto prima forse Vegeth avrebbe potuto raggiungere il quarto livello), sarebbe riuscito a mettere fuori gioco un tipo astuto e pieno di risorse come vegeth nella manciata di minuti che ha a disposizione!
Per tutto quello che ho detto, ritengo Vegeth superiore a Gogeta, in ogni caso lo preferisco di gran lunga al suo alter ego e lo considero la fusion "ufficiale" di goku e vegeta: w il manga! ^_^
vedi sopra!tra parentesi, perchè hai fregato l'avatar a Chibi Goku?
cmq gohan supremo ha fregato anke la firma di CB..:
Comment
-
gogeta ssj4 è più forte di vegeth che a sua volta è più forte di gogeta dell'oav.
tutto qui.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
beh dopo un piccolo mese di assenza ritorno qui
cmq...
secondo me non è facile dirlo...sicuramente a parità di trasformazione Vegeth è più forte, lo dice Kaiohshin stesso...
Mnetre se si trovassero difronte un Vegeth SSJ2 e un Gogeta SSJ4, le cose si complicano...
per iniziare a fare dei paragoni: Vegeth è illimitato, Gogeta ha solo 10 minuti. quello che penso è che probabibelmente 10 minuti Vegeth sopravviverebbe per la sua astuzia, al contrario di Gogeta che probabilmente perderebbe 10 minuti a cazzeggiare...una volta sciolata la fusion i giochi si chiudono...
poi bisognerebbe anche contare la vastissima forza di Vegeth, insomma con Buu scherza alla grande ed è evidente.
altri elemente da aggiungere sono l'aumento di potenza, molto probabilmente Vegeth è capace a trasformarsi in SSJ3, ci riescono goten e Trunks che sono solo due bambini e per di più raggiungono solo il primo livello! mentre sia Vegeta che Goku raggiungono il secondo...
infine...Vegeth SSJ2 contro Gogeta SSJ2 vincerebbe di sicuro , mentre con Gogeta SSJ4, direi che ha molte buone probabilità
Comment
Comment