Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta VS Vegekou

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    xkè qll non sono creazioni del tory
    ah Vegekou nn è un personaggio di Toryama?
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      le fusion con i potara sono più forti di quella con la danza metamoru.
      stop

      poi scusate, ma perchè confrontare gogeta ssj4 con vegeth ssj2?
      che senso ha?
      vi sembra un confronto?
      certo è facile dire "gogeta ssj4 gli apre il culo a vegeth"
      grazie tante, è la stessa cosa se confrontiamo goten contro goku ssj4... non ha senso.
      si parla di un confronto a livelli pari. quindi basta di parlare di gogeta al quarto livello.
      e se proprio dobbiamo tirare in ballo il ssj4, allora confrontiamo sempre alla pari i due personaggi. facile farlo con potenze differenti....
      e se tutti e due i personaggi si fossero confrontati al 4° livello avrebbe sempre vinto vegeth, dato che come ho detto prima (e come questo sia ampiamente dimostrato nelle parole di kaioshin), la fusion tramite potara è PIU' FORTE di quella con il balletto.
      secondo me non è cosi...coem scritto prima Vegeth ha serie probabilità di vincere con Gogeta SSJ4

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        molto probabilmente Vegeth è capace a trasformarsi in SSJ3, ci riescono goten e Trunks che sono solo due bambini e per di più raggiungono solo il primo livello! mentre sia Vegeta che Goku raggiungono il secondo...
        infine...Vegeth SSJ2 contro Gogeta SSJ2 vincerebbe di sicuro , mentre con Gogeta SSJ4, direi che ha molte buone probabilità
        Goku e vegeta non hanno lo stesso potenziale di Goten e Trunks -___-

        E se gogeta ssj4 non facesse il coglione,riuscirebbe a seguire qualsiasi movimento di un vegeth ssj2 che non potrebbe fuggire da nessuna parte..

        Elusys

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
          Goku e vegeta non hanno lo stesso potenziale di Goten e Trunks -___-

          E se gogeta ssj4 non facesse il coglione,riuscirebbe a seguire qualsiasi movimento di un vegeth ssj2 che non potrebbe fuggire da nessuna parte..

          Infatti il livello di Goku è vegeta è più alto...e quindi anche loro dovrebbero essere in grado di arrivare al 3°

          e POI la sperenza di Vegeth sta prorpio li Gogeta è un Coglione...
          grazie se facesse il serio morirebbe in 3 secondi...ma è questo che differenza...Vegeth è intelligentissimo, e più va avanti con i livelli più diventa furbo...gogeta è un deficente che nn ragiona e più livelli ha più diventa sbruffone...

          Comment


          • #50
            vegeth e gogeta hanno la stessa potenza!sono entrambe fusioni di goku e vegeta!!Nn ha significato fare topic del genere!!!La risposta è scontata sono pari!!!
            sigpicIl mio primo AMV "DBZ-Zero Assoluto"
            Raga ho creato un forum il suo nome è
            One to One

            Comment


            • #51
              Beh ma anche Vegeth faceva lo sbruffone contro Super Bu..ovvio che quando il divario di forza è enorme ti permetti di fare qualche cazzata...

              Il livello di vegeta e Goku è più alto..ma facendo un esempio banalissimo..Un musicista di 50 anni ci metterà più tempo a imparare una canzone di un ragazzo di 15,che la imparerà molto più in fretta...per un certo verso è la stessa cosa..i figli sono molto più "versatili" a migliorare e diventare più forti..

              Elusys

              Comment


              • #52
                dice nel senso di potenzialità mentali? non contando il livello spirituale...ma quello di apprenzione...effettivamente goten e trunks hanno avuto quasi un anno per vedere la fusion vegeta e Goku non sapevano nemmeno cosa era...sta volta credo che dovrò darti ragione...ma mi sostengo ancor asul fatto che Gogeta è un emrito coglione...

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Goku ssj full power Visualizza Messaggio
                  vegeth e gogeta hanno la stessa potenza!sono entrambe fusioni di goku e vegeta!!Nn ha significato fare topic del genere!!!La risposta è scontata sono pari!!!
                  la cazzata del giorno
                  cmq ricordo che stamo parlando di chi sia + forte non di chi vincerebbe quindi che gogeta sia un coglione e vegeth sia intelligente non c'entra nulla
                  sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Goku ssj full power Visualizza Messaggio
                    vegeth e gogeta hanno la stessa potenza!sono entrambe fusioni di goku e vegeta!!Nn ha significato fare topic del genere!!!La risposta è scontata sono pari!!!
                    non credo proprio sia così scontata...
                    e ripeto:
                    perchè continuare a confrontare vegeth e gogeta a deu livelli differenti (ssj2 e ssj4)?
                    lo ripeto tutto questo non ha senso, sarebbe come confrontare un pugile dilettante con un campione della boxe...
                    non ha senso, semmai confrontiamoli allo stesso livello.
                    e continuo a ribadire che:
                    la fusione con i potara è la più forte in assoluto, quindi a qualunque livello vegeth si trovi, sarà sempre più forte di gogeta.
                    e ribadisco anche un'altra cosa: in combattimento tutto è importante, soprattutto l'astuzia e la furbizia. non sono solo i muscoli che contano, ma anche il cervello.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                      non credo proprio sia così scontata...
                      e ripeto:
                      perchè continuare a confrontare vegeth e gogeta a deu livelli differenti (ssj2 e ssj4)?
                      lo ripeto tutto questo non ha senso, sarebbe come confrontare un pugile dilettante con un campione della boxe...
                      non ha senso, semmai confrontiamoli allo stesso livello.
                      e continuo a ribadire che:
                      la fusione con i potara è la più forte in assoluto, quindi a qualunque livello vegeth si trovi, sarà sempre più forte di gogeta.
                      e ribadisco anche un'altra cosa: in combattimento tutto è importante, soprattutto l'astuzia e la furbizia. non sono solo i muscoli che contano, ma anche il cervello.
                      ssj4????e ke roba è???

                      Comment


                      • #56
                        COME CAZZO L'HAI CHIAMATO???!?!?

                        si chiama Vegeth >.< e cmq quoto Videl90 ^^

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                          ssj4????e ke roba &#232;???
                          boh...
                          si vocifera sia un livello dopo il ssj3...
                          mah!


                          cmq il ssj4 &#232; stato realizzato graficamente dal tory, anche se personalmente lo considero un livello a parte, estraneo agli altri livelli.
                          ed &#232; un livello che apprezzo molto.

                          e nn mi fate incazzare vege che poi mi diventa una bestia

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                            in combattimento tutto è importante, soprattutto l'astuzia e la furbizia. non sono solo i muscoli che contano, ma anche il cervello.
                            E chi ha parlato di muscoli? stiamo parlando di 2 livelli di differenza..Un Gogeta ssj4 è in grado di prevedere le mosse di Vegeth anche stando a braccia conserte ed occhi chiusi...mi pare ovvio che non si possa fare un paragone

                            Elusys

                            Comment


                            • #59
                              io anche per simpatia preferisco di pi&#249; vegeth
                              sigpicil vero saiyan

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                                ah Vegekou nn è un personaggio di Toryama?
                                si, ma io mi riferivo a gogeta, un po' di intuito santo kaiohshin!

                                Comment

                                Working...
                                X