Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se Dragon Ball fosse un film...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sono della stessa idea di dyana il film sarebbe veramente una schifezza meglio lasciare che rimanga manga e anime
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

quoto. un film sarebbe orrendo.
      KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

dipende,se lo fanno bene tipo al computer magari esce fuori qualkosa di bello
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

preferirei un movie animato.
          KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ho sempre pensato dragon ball cm film...penso proprio che sarà stato uno schifo...
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

Comment

Cmq per quanto riguarda gli attori io avrei una mezza idea per Trunks e Bulma
              Trunks : Eljiah Wood
              LA STESSA ESPRESSIONE!!!!
              Poi quando sorride .. Uguale!!
              Bulma: Rachel Mcadams
              C' assomiglia na cifra!!
              Se pensi di potercela fare,ce la puoi fare. Se pensi di non potercela fare,hai ragione.

Comment

non mi piacerebbe un film
                sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

No,come film Dragonball proprio non ce lo vedo!

Certe cose stanno bene sui cartoni e basta!^^

Comment

Originariamente Scritto da desperatebra Visualizza Messaggio
                    Ma sai che ci pensavo proprio adesso che Hugh Jackman fosse perfetto nei panni di Goku? Secondo me sarebbe ideale, è pure gnocco poi.
                    Marcia Cross (la rossa di Desperate Housewives) invece me la vedo troppo nei panni della donna perfetta: 18!
                    Per quanto riguarda Bulma, che ne pensate di Melinda Clarke? L'attrice è la mamma di Marissa in O.C. se lo guardate.
                    Chichi invece è perfetta se interpretata da Teri Hatcher (sempre in Desperate Housewives).

Per ora mi vengono in mente solo questi nomi.
                    Vedo che ti piace ( a ragione) "Desperate Housewife" Anche a me piace molto!

Per tornare in argomento..io Jakcman me lo vedo meglio nel ruolo di Vegeta.. Nel ruolo di Gohan ci vedrei l'attore che interpreta Clark Kent in Smalville.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Nel ruolo di Gohan ci vedrei l'attore che interpreta Clark Kent in Smalville.
                      Magaaaari! XD In effetti Tom Welling ha la faccia abbastanza da "bravo ragazzo" per interpretare Gohan! ^_^ Il problema è che ha gli occhi azzurri, mentre Gohan li ha scuri!
                      Last edited by *Videl90*; 10 May 2007, 14:06.
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Magaaaari! XD In effetti Tom Welling ha la faccia abbastanza da "bravo ragazzo" per interpretare Gohan! ^_^ Il problema è che ha gli occhi azzurri, mentre Gohan li ha scuri!
                        Vorrà dire che userà le lenti a contatto
                        Però un film non mi piacerebbe..
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

io avevo visto in un negozio della mia citta molto tempo fa un film reale di dragon ball (prima serie)volevo prenderla ma ci ho ripensato comuncue esiste e lo hanno gia fatto
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

Comment

Christopher Graham
                            Per Goten del gt! Ditemi se non è uguale..

Ps: Broly, in effetti esiste un film di Dragon Ball, io ce l'ho, ma è fatto malissimo per di più è più vecchio di me! XD (sarà degli anni '80) Se non mi sbaglio si intitola "DRagon Ball the magic begins", ma non vorrei sbagliarmi con un movie!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                              io avevo visto in un negozio della mia citta molto tempo fa un film reale di dragon ball (prima serie)volevo prenderla ma ci ho ripensato comuncue esiste e lo hanno gia fatto
                              comunqie non è sulla prima serie,ma una parte
                              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Io lascerei xdere, 1 cosa del genere nn può far altro ke rovinare db.........
                                I want be free... I WILL BE free!
                                sigpic
                                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Working...
                                X