dite secondo voi ki ha il migliore stile di lotta tra + combattenti + forti, io adoro quello di piccolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo stile migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosecondo me goku, fa sempre la mossa giusta al momento giustoio non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
come non dire vegeth. troppo bella quell'aria goliardica e di superiorità che si ritrova.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPiccolo sicuramente... Ha uno stile impeccabile, non fa motimenti inutili e sopratutto combatte PENSANDO, dote non così frequente negli Z warriors!Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocome non dire vegeth. troppo bella quell'aria goliardica e di superiorità che si ritrova.
Comment
-
piccolo, ma anche goku vegeth..e tenshinhan....vi siete dimenticati di lui e delle sue infinite tecniche di combattimento?
Comment
-
mmm...secondo me Goku!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
Comment