Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forse....atmosfera o forse + semplicemente errore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • forse....atmosfera o forse + semplicemente errore

    non sapevo da ke parte mettere stà discussione (se in errori o nel forum principale)cmq c'è un quesito ke non mi spiego.Nella 1a puntata in cui appaiono Vegeta e Nappa(mi riferisco alla puntata in cui Radish schiatta e dice a Junior ke i suoi compagni,Vegeta e Nappa x l'appunto,hanno registrato le informazioni dello stesso Piccolo,riguardo le sfere del drago.)Quando i 2 Sayan appaiono Nappa è normalissimo ma Vegeta Ha l'armatura verdognola i guanti giallo-arancione e i capelli quasi color porpora(+ color geranio ke porpora).Poi quando arriva sulla Terra l'armatura è bianca i guanti bianchi e i capelli corvini.Dunque?ki sa dare la risposta a questo mistero?Lambiccatevi il cervello
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

  • #2
    All'inizio la figura di Vegeta non era stata ancora definita bene.

    Era da aprire sugli errori.

    Usa la funzione CERCA.

    Comment


    • #3
      ah grazie per avermelo detto.Sai come si fa a spostare le discussioni?
      Leggi
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

      Comment


      • #4
        "Errore" già segnalato, comunque già che ci sono faccio un'altra osservazione.
        Se notate bene anche Napa ha la suite diversa! All'inizio ce l'aveva tipo quella di Radish color marrone, invece quando arriva sulla Terra ce l'ha gialla! Se trovo le immagini le posto.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          All'inizio la figura di Vegeta non era stata ancora definita bene.

          Era da aprire sugli errori.

          Usa la funzione CERCA.
          deve scrivere USAMI?

          cmq si ma molti sostengono che sia il riflesso zozzo del pianeta...o altre cose...cmq ce dovrebbero essere discussioni che ne parlano...

          Usa la funzione CERCA

          Comment


          • #6
            Ecco l'immagine:



            Come potete vedere anche Napa ha la suite diversa

            Comment


            • #7
              misteri della vita
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

              Comment


              • #8
                e cmq, rimanendo nello stesso punto della storia, vorrei segnalare 1 altro errore ke potrebbe avere lostesso titolo d questo topic, e cioè, ke se nn ricordo male, quando vegeta e nappa stavano andano sulla terra, mi sembra ke si sn fermati su 1 pianeta ke poi hanno distrutto dalla navicella, o meglio da fuori della navicella....la domanda è questa: in assenza d ossigeno, nn sarebbero dovuti morire?!?!?!
                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                  Ecco l'immagine:



                  Come potete vedere anche Napa ha la suite diversa
                  quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  il tory doveva ancora ben definire i personaggi.............................
                  andava su errori............
                  w chievo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                    e cmq, rimanendo nello stesso punto della storia, vorrei segnalare 1 altro errore ke potrebbe avere lostesso titolo d questo topic, e cioè, ke se nn ricordo male, quando vegeta e nappa stavano andano sulla terra, mi sembra ke si sn fermati su 1 pianeta ke poi hanno distrutto dalla navicella, o meglio da fuori della navicella....la domanda è questa: in assenza d ossigeno, nn sarebbero dovuti morire?!?!?!
                    Ecco, questa è una domanda MOOOOOOOOOLTO intelligente!! Ma magari quelle navicelle hanno un sistema speciale.........
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                    Comment


                    • #11
                      si è tinto i capelli xkè incominciavano a diventare bianchi
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

                      Comment


                      • #12
                        io preferisco nappa con la corazza marrone!............
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          vabbè, magari quellì errore della battel suite (o cm si scrive) è stato fatto + ke altro dalla toey, xko il tori li ha disegnati in bianco e nero....alemno credo ke è csì

                          POST NUMERO 400
                          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Già!!!!

                            Comment


                            • #15
                              forse avrano cambiato armatura
                              KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X