Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forse....atmosfera o forse + semplicemente errore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Cmq Tory con i colori nn centra nulla, xkè il manga è in bianco e nero!
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
      Cmq Tory con i colori nn centra nulla, xkè il manga è in bianco e nero!
      appunto, quello ke ho detto io
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

      Comment


      • #18
        vorrei aggiungere che il tory quando è stato fatto l'anime aveva gia ben definito i suoi personaggi... perciò questi sono errori dei disegnatori della toei... che poi cambiano poco e spesso e magari agli altri piaceva più la battle suite coi guanti bianchi.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
          non sapevo da ke parte mettere stà discussione (se in errori o nel forum principale)cmq c'è un quesito ke non mi spiego.Nella 1a puntata in cui appaiono Vegeta e Nappa(mi riferisco alla puntata in cui Radish schiatta e dice a Junior ke i suoi compagni,Vegeta e Nappa x l'appunto,hanno registrato le informazioni dello stesso Piccolo,riguardo le sfere del drago.)Quando i 2 Sayan appaiono Nappa è normalissimo ma Vegeta Ha l'armatura verdognola i guanti giallo-arancione e i capelli quasi color porpora(+ color geranio ke porpora).Poi quando arriva sulla Terra l'armatura è bianca i guanti bianchi e i capelli corvini.Dunque?ki sa dare la risposta a questo mistero?Lambiccatevi il cervello
          si anke io me ne ero accorto!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
            vorrei aggiungere che il tory quando è stato fatto l'anime aveva gia ben definito i suoi personaggi... perciò questi sono errori dei disegnatori della toei... che poi cambiano poco e spesso e magari agli altri piaceva più la battle suite coi guanti bianchi.
            forse hai ragione...
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

            Comment


            • #21
              oh tory, quanti errori hai fatto!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
              io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

              Comment

              Working...
              X