Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come mai?

Come mai i secondigeniti dei guerrieri assomiglia incredibilmente al padre o alla madre? come Goku che è il secondogenito assomiglia a Bardack e Goten a Goku e Bra a Bulma, perche?
    Last edited by Goku $$3™; 10 May 2007, 19:38.
    sigpic
    Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

è vero
    Sarà un mistero

Comment

evidentemente tori nn aveva abbastanza fantsia quando li ha creati....
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

A me pareva di aver letto da qualche parte (ma non riesco proprio a ricordare dove), che i figli secondogeniti dei Saiyan ereditano l'aspetto del padre mentre le figlie secondogenite ereditano l'aspetto della madre.
        Non so se questo sia vero...

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
          evidentemente tori nn aveva abbastanza fantsia quando li ha creati....

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
            A me pareva di aver letto da qualche parte (ma non riesco proprio a ricordare dove), che i figli secondogeniti dei Saiyan ereditano l'aspetto del padre mentre le figlie secondogenite ereditano l'aspetto della madre.
            è quello che si vede ogni giorno su Dragonball
            sigpic

Comment

Non mi sembra che accennino questa cosa nel manga o nell'anime...

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                probabilmente è così.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ma è evidente che da qualcuno avranno preso
                  sigpic

Comment

si e vegeta che e il primo genito e uguale al padre ( ha anche cercato di euagliarlo con i baffi nel gt)........................
                    sigpic

Comment

Però (se non erro) Re vegeta non è un personaggio only anime?

Comment

Hai ragione, e se Vegeta avesse un fratello maggiore?... Broly
                        Come mai Broly assomiglia a Super trunks?
                        Yurinoa hai ragione Re Vegeta è... Il leggendario super baffone
                        no sul serio Re vegeta è di un film
                        Last edited by Goku $$3™; 10 May 2007, 20:08.
                        sigpic

Comment

Beh sarà una coincidenza oppure l'ha fatto apposta per "continuare" diciamo per ritornare indietro nel tempo, per far ricordare i primi momenti di DB..
                          sigpic

Comment

O forse voleva continuare la storia di DB come dall' inizio ad esempio Goku JR è uguale a Goku e così ricomincia la serie
                            sigpic

Comment

Bé,da punto di vista fisico non ti posso dare torto,ma invece caratterialmente non è così.Prendiamo come esempio Bra.Infatti lei è la copia di Bulma,ma sicuramente quel bel caratterino che si ritrova lo ha ereditato da papà
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                              X