Come mai i secondigeniti dei guerrieri assomiglia incredibilmente al padre o alla madre? come Goku che è il secondogenito assomiglia a Bardack e Goten a Goku e Bra a Bulma, perche?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come mai?
Collapse
X
-
evidentemente tori nn aveva abbastanza fantsia quando li ha creati....
Comment
-
A me pareva di aver letto da qualche parte (ma non riesco proprio a ricordare dove), che i figli secondogeniti dei Saiyan ereditano l'aspetto del padre mentre le figlie secondogenite ereditano l'aspetto della madre.
Non so se questo sia vero...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioevidentemente tori nn aveva abbastanza fantsia quando li ha creati....
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioA me pareva di aver letto da qualche parte (ma non riesco proprio a ricordare dove), che i figli secondogeniti dei Saiyan ereditano l'aspetto del padre mentre le figlie secondogenite ereditano l'aspetto della madre.
Non so se questo sia vero...sigpic
Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioA me pareva di aver letto da qualche parte (ma non riesco proprio a ricordare dove), che i figli secondogeniti dei Saiyan ereditano l'aspetto del padre mentre le figlie secondogenite ereditano l'aspetto della madre.
Non so se questo sia vero...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Hai ragione, e se Vegeta avesse un fratello maggiore?... Broly
Come mai Broly assomiglia a Super trunks?
Yurinoa hai ragione Re Vegeta è... Il leggendario super baffone
no sul serio Re vegeta è di un filmLast edited by Goku $$3™; 10 May 2007, 20:08.sigpic
Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"
Comment
-
Bé,da punto di vista fisico non ti posso dare torto,ma invece caratterialmente non è così.Prendiamo come esempio Bra.Infatti lei è la copia di Bulma,ma sicuramente quel bel caratterino che si ritrova lo ha ereditato da papàsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment