Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se vi accorgete!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se vi accorgete!

Con l'intento di distruggere la terra Cell esplodem ma riesce a rigenerarsi ed anche a dare una spiegazione: poteva farlo perché il suo nucleo celebrale non aveva subito danni. Questa spiegazione sembrerebbe non avere senso perchè nello stesso combattimento l'intera parte superiore di Cell viene distrutta, inclusa ovviamente la tesa: come è riuscito a rigenerarsi senza nucleo celebrale?.

Rispondete in tanti
    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

La testa è scoppiata ma il Nucleo non si era distrutto

Comment

si , ma il nucleo era nella parte superiore del corpo,dove c'è la testa
      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

infatti anke io mi sono posto la stessa identica domanda
        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

forse la testa di cell è super corazzata,appunto per proteggere questo nucleo(correggetemi se sbaglio)
          sigpic

Comment

cavolata che ha fatto toryama per fare arrivare cell all' ultimo stadio dando la suspence....... non ha senso tutta la storia dello zenkai power e le altre cose, ma il tory doveva dare il colpo di scena con il ritorno di cell.............
            sigpic

Comment

ma cmq credo ke il nucleo servisse sl se si fosse distrutto interamente (cm è successo dp), ma se cmq 1 parte del corpo fosse rimasta intatta, si sarebbe potuto rigenerare da quella (anke questo è successo), ad esempio, se fosse rimasta sl la gamba, si sarebbe rigenerato sl da quella, ma se invece nn fosse rimasto nienta, a parte il nucleo, allora.....nn so se mi sn spiegato
              Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

quoto cn gigi...sara il 20 topic in cui ripete le stesse cose...
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

La domanda + ke altro è un'altra: anke avendo le cellule di Junior, come poteva rigenerarsi anke da morto? Cioè, mi spiego, Junior anke quando venisse distrutto, nn potrebbe rigenerarsi, anke se rimanesse la testa o qualke altra parte, giusto? Xkè allora Cell può? (Se nn sono stata kiara, ditemelo)
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                    forse la testa di cell è super corazzata,appunto per proteggere questo nucleo(correggetemi se sbaglio)
                    Si ma la testa è andata distrutta comunque!!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                      La domanda + ke altro è un'altra: anke avendo le cellule di Junior, come poteva rigenerarsi anke da morto? Cioè, mi spiego, Junior anke quando venisse distrutto, nn potrebbe rigenerarsi, anke se rimanesse la testa o qualke altra parte, giusto? Xkè allora Cell può? (Se nn sono stata kiara, ditemelo)

x il fatto d piccolo nn sn tanto daccordo, cioè, nn è mai successo, ma cmq credo ke si sarebbe potuto rigenerare....x quanto riguarda cell, ha il famoso nucleo, e se è cm ho detto nel post d prima dovrebbe essere tt "normale"....
                      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Xò è come barare, nn è giusto!!
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Xò è come barare, nn è giusto!!
                          vabbè, alla fine è 1 tecnica cm le altre...tipo i saiyan si trasformanoin scimmioni o in ssj, mentre i namecciani possono rigenerarsi....
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

le cellule di cell mi sembra siano potenziate... scusate se ho detto una merdata^^
                            sigpic

Comment

scusate se interrompo,ma ho letto la stessa cosa nel forum errori di tory!!!
                              (^.^)cmq si è vero!è un'errore di Tory!!!
                              Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Working...
                              X