Mi sono sempre chiesto: i Sayan puri come Goku e Vegeta invecchiano + lentamente dei Mezzi Sayan e degli umani?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Sayan ...
Collapse
X
-
i terrestri invecchino ( crili ne e 1 esempio) i saiyan ci mettono tantssimo visto ke il loro corpo e fatto x combattere....i mezzi saiyan invecchiano molto lentamente....ma + velocemente nei saiyan.......
-
Si,esattamente^^
e questo perchè così posso combattere più a lungo e i conseguenza diventare più forti^^
(spero di non aver sparato una cavolataXD)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Ank'io mi sono sempre kiesta xkè Saiyan e mogli abbiano la stessa età, almeno in apparenza
Comment
-
-
su qusto sito ci sono le varie età di tutti i personaggi^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioi terrestri invecchino ( crili ne e 1 esempio) i saiyan ci mettono tantssimo visto ke il loro corpo e fatto x combattere....i mezzi saiyan invecchiano molto lentamente....ma + velocemente nei saiyan.......
i terrestri invecchiano prima.....................i sayan ci mettono di più perkè il loro corpo è fatto per combattere......................loro in realtà invecchiano anke senn si nota....................w chievo
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
su qusto sito ci sono le varie età di tutti i personaggi^^w chievo
Comment
-
Ma x loro gli anni sono contati in modo diverso........
Comment
Comment