guardate, il primo sicuramente vegeta, anke se cm è stato detto troppo volte all' inizio è scappato, ma cmq anke bardak nn skerza.....ma poi, goku nn è da escludere, sicuramente nn ha il carattere d vegeta, ma è sempre disposto a combattere, e cerca sempre d superre se stesso confrontandosi cn altri + forti d lui....cm ho detto sicuramente nn può essere paragonato agli altri saiyan xkè è cresciuto cn 1 morale diversa dagli altri, ma ha sempre lo spirito saiyan, e poi all' inizio doveva essere lui l grande super saiyan, quindiio nn lo escluderei poi csì tanto....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi ha più spirito saiyan?
Collapse
X
-
io rimango dell'idea che quello con piu spirito sayan è bardak ne ha dimostrato a quintali scontrandosi con freeza sapendo molto bene che era largamente superiore a luiIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Come la maggior parte degli utenti dico VEGETA
Comment
-
tra i buoni dico vegeta xke è quello che mantiene di piu il suo carattere sayan,poi goku,ke anche nn essendo orgoglioso ha sempre quella voglia di combattere.anche se dovendo dire il "vero" sayan,parlando anke dei cattivi,direi broly,ovvero forza,furia distruttiva,nessuna pieta e voglia di combattere ke è propria dei veri sayansigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza MessaggioVegeta senza dubbio. ci sono certi che dicono che invece sia Broly perchè ha un carattere animalesco e malvagio come ogni Saiyan ma io Broly lo paragonerei ad una mucca pazza.sigpic
Comment
-
concordo col fatto che broly sia solo un pazzo scatenato ma bardak ha piu spirito sayan insomma è debole ma gli dovete riconoscere uno spirito di gran lunga superiore a tutti gli altri sayanIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
Comment