sì ma se intanto che cell muore l'altro cell era già in circolazione da 14 anni?avrà fatto il calcolo cell no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
frase di cell enigmatica !!??
Collapse
X
-
no visto che quando trunks e crili lo hanno distrutto era ancora allo stato embrionale.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
si,basta starsi a scervellare,lo avesse detto il tory avrei cercato anke io una spiegazione.ma dato ke se lo faceva il tory sarebbe stato + chiaro,il problema non si poneVEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioxche cell in quel tempo si sta sviluppando e dopo 10 anni dovrebbe essere completo(ma nn sa che trunks e crilin l'hanno distrutto) ora sapendo che il suo nucleo lo fa diventare perfetto nn esitera ad uccidersi con lo scopo di rinascere perfetto e uccidere tutti e chiaro?????vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
potrebbe anke essere only anime, ma nn è 1 errore, xkè, cm ho spiegato nell' altro topic, lui intendeva ke la terra sarebbe stata distrutta dp 10 anni dai cyborg se lui nn fosse venuto dal futuro, cioè, anke se lui nn fosse stato presente, il suo lavoro l' avrebbero fatto ii cyborg, ke avrebbero fatto strage d tt (anke se alla fine nn sarebbe stato csì xkè i nostri eroi avevano trovato il modo d distruggere i cyborg).......cmq se nn mi sn spiegato bene cercate l' altro topic in cui si capisce meglio.....
Comment
-
ottima spiegazione Gigi
mi sono messo l'anima in pace finalmente..........thankssigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioCredo l'unica soulzione sia vedere il doppiaggio originale giapponese (se qualcuno lo capisce) o magari quello in inglese, o ancora in un'altra lingua, giusto per capire se è un errore della mediaset oppure no... ma se così fosse non mi meraviglierei più di tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggiopotrebbe anke essere only anime, ma nn è 1 errore, xkè, cm ho spiegato nell' altro topic, lui intendeva ke la terra sarebbe stata distrutta dp 10 anni dai cyborg se lui nn fosse venuto dal futuro, cioè, anke se lui nn fosse stato presente, il suo lavoro l' avrebbero fatto ii cyborg, ke avrebbero fatto strage d tt (anke se alla fine nn sarebbe stato csì xkè i nostri eroi avevano trovato il modo d distruggere i cyborg).......cmq se nn mi sn spiegato bene cercate l' altro topic in cui si capisce meglio.....
Comment
-
Vabbè, tanto Cell è morto e C-17 e C-18 si ravvedono, xciò nn vedo il problema......
Comment
-
Si tratta sicuramente di una sfumatura di traduzione, nel manga non accenna a nulla del genere.
Cmq sicuramente escludiamo che si trattasse di Majin Bu perchè nn accade 10 anni dopo.
Potrebbe riferirsi a Hildegarn, nn ric dp quanti anni dalla saga cell è collocato.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Forse ho la spiegazione: quando Mirai Mirai Trunks doveva tornare indietro nel tempo per dire che i Ciborg erano stati distrutti nel futuro e che ci sarebbe stato Bu, Cell era appena diventato la 1^ trasf. e avrà visto Majin Bu che li uccideva e allora ha detto che tra 10 anni (errore mediaset) la Terra sarebbe stata distrutta da Bu perchè se 17 e 18 non uscivano dal suo corpo non avrebbero potuto distruggerla e quindi sarebbe arrivato Majin Bu e Cell avrebbbe appena visto la morte dei Ciborg ma visto che non sarebbero + esistiti nel futuro, tranne 18 che sarebbe dalla parte del bene, e quindi pensato che l' ha assassino dei Ciborg cioè Bu l' avrebbe distrutta lui perchè Cell sapeva che 18 sarebbe tornata Buona e 17 sarebbe morto e al loro posto ci sarebbe stato Bu e Cell ne era al corrente
Edit: anche se hanno una situazione diversa anche gli eventi capitano come se Freezer sarebbe ancora in vita Cell sarebbe arrivato e lo avrebbe uccisoLast edited by Goku $$3™; 12 May 2007, 21:20.sigpic
Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"
Comment
Comment