Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di copertine
Collapse
X
-
in un certo senso, meglio così! in questo periodo sono piuttosto occupata, e non avrei potuto partecipare alle prossime...anche se un pò mi dispiace..xd
vabbè!
Leave a comment:
-
scusate,in questi giorni non mi son connesso....purtroppo la gara di copertine è sospesa....non riesco ad organizzarla al meglio perchè ora mi sto concentrando sulla mia ff...mi spiace
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggioscusate...quand'è il termine della seconda manche??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioBella Queen! Però hai postato in ritardo.. spero solo che te l'accettino comunque! :'D
Penso che l'accettino, Lasier non ha ancora scritto "il tempo è ufficialmente scaduto"!
Leave a comment:
-
Bella Queen! Però hai postato in ritardo.. spero solo che te l'accettino comunque! :'D
Leave a comment:
-
Io per questa manche ne ho visti solo due di copertine..
Comunque non ho fatto i complimenti a nessuna delle due ancora! :'D
Bellissime entrambe!! Complimenti!
Leave a comment:
-
anche io, non so neanche se potrò partecipare alle prossime, mi si sono incasinate diverse faccende, (sono stati 3 giorni da INCUBO...stavo seriamente per ammazzare una persona...v__v vabbè, lasciamo perdere xd) e non so se avrò tempo
Leave a comment:
-
Non posso postare, mi disp.. U_U Ho avuto da fare.. comunque vedo che non sono l'unica! Seriamente, che fine hanno fatto tutti? XD
Comunque non solo i concorrenti si sono assentati, ma anche i giudici.. ragazzi tra tutti, me compresa, più rigore! >.<
Leave a comment:
-
YO HHOOOOOOOOOOO!!!!!!
che si fa?? vi siete dimenticati che oggi scadeva la gara??? xddd
nessuno ha più scritto nulla, nè postato le restanti copertine!!
ma..boh! boh!
Leave a comment:
Leave a comment: