Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball 3!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggionn mi venivano in mente altri nomi (ma visto ke ce crili anke muten poteva lottare)...cmq su goten hai perfettamente ragione...voto goku x nn far vincere vegeta ahahahahahahaScherzo, scherzo...
Nemmeno a me andava di inserire Crilin nel sondaggio, ma delle fan molto insistenti sono riuscite a convincermi! Ora le opzioni non cambieranno MAI più, quindi non chiedetemi di inserire nel prossimo sondaggio questo o quel personaggio, me irremovibile!
Detto questo... FORZA GOHAN!!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioevvaiiiii finalmente Goku è in vantaggio rispetto agli altri!!!
ci sn buone possibilità!!Spazio ai giovini! XD
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiono, è a parimerito col suo figliuolo Kikina!Spazio ai giovini! XD
... cmq speriamo ke vinca Goku
Comment
-
Originariamente Scritto da Saiyan_Girl_92 Visualizza Messaggioma dai ma lo sanno tutti che goku é + figo e bello di gohan !!! votate goku !!!:
Comment
-
Ragazzi non so come ringraziarvi per il bentornato, pian piano mi farò vedere sempre più spesso
Cmq, sto Goku è insidioso... un Gohan vs Vegeta sarebbe stato prevedibile, ma questo stupisce. Ma tanto si sa la verità.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Goku e Gohan si pareggiano!!! O.O
@GohaN90: da quel che ho capito sei "tornato" (probabilmente neanche c'ero quando te ne sei "andato") Però uso dare il ♣Benvenuto!♣ e ♣Bentornato!♣ a tutti.. quindi ♣Bentornato!♣
Last edited by Sally; 12 May 2007, 15:10.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioquanto ti quotooooosigpic
Friendship is Power..
Vivere x combattere & Combattere x vivere ...
The Saiyans !!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioc'è bisogno ke dica ki ho votato?
Comment
Comment