Su fan di Gohan fatevi sentire questa edizione la deve vincere!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball 3!
Collapse
X
-
Goten da piccolo e da grande
Comment
-
-
Ragazze, il mio cucciolotto non vincerà mai, quindi nemmeno a chiedere.
Ma, dovendo scegliere verso chi incitarvi tra gli altri, x piacere fate vincere anzi Gohan!! Ma assolutamente non Goku! XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioRagazze, il mio cucciolotto non vincerà mai, quindi nemmeno a chiedere.
Ma, dovendo scegliere verso chi incitarvi tra gli altri, x piacere fate vincere anzi Gohan!! Ma assolutamente non Goku! XD
ma noooooooooo
stavolta invece deve vincere il mio Gokuccio
Comment
-
vincono sempre e solo gli stessi.......ormai nn c'è + gusto a fare questi "tornei"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggiovincono sempre e solo gli stessi.......ormai nn c'è + gusto a fare questi "tornei"
Vero, quindi se possibile...fate vincere il mio cucciolotto!!!! XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
No!! Trunks 4ever!!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioRagazze, il mio cucciolotto non vincerà mai, quindi nemmeno a chiedere.
Ma, dovendo scegliere verso chi incitarvi tra gli altri, x piacere fate vincere anzi Gohan!! Ma assolutamente non Goku! XD
Esatto, Vale!!!!!!!!!!!!!
W il grande Gohan!!!
Gohan SS Estremo regna!Gohan 4ever!!!!
Comment
Comment